sento puzza di spam in questo tred, ma mi tappo per ora il naso.
Postiamo Gli Integratori Che Vi Hanno Procurato Piu Risultati
Collapse
X
-
Ma questi integratori sono così essenziali x la crescita?
Con una giusta alimentazione nn sarebbe meglio e più sano?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TAYLOR3 Visualizza Messaggiocerto li c'e ne in maggiore quantitaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMa questi integratori sono così essenziali x la crescita?
Con una giusta alimentazione nn sarebbe meglio e più sano?
Credo che ci siano integratori che nn posso essere sostituiti cn alimenti,tipo i vari stackche ti aumentano la forza o la resistenza.Ad esmpio io in def cn alcuni prodotti ho avuto una manna dal cielo per forza e resistenza.Ovvio che alla base c deve essere un'ottima alimentazione.Poi e' anke una questione soggettiva d come risp l'organismo
Commenta
-
-
Taylor3 mi posti i valori di lattoferrina in surplus nel profusion...
inoltre mi spieghi la differenza tra un pasto solido di pari calorie e macronutrienti ed uno in polvere(quello da te citato) a livello di anabolismo cellulare?
poi mi dici la quantita' di glutammina negli alimenti?
giusto per capire....mi sembra che tu legga troppe pubblicita' e vorrei dei chiarimenti data l'accanita reclame che stai facendo....grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMa questi integratori sono così essenziali x la crescita?
Con una giusta alimentazione nn sarebbe meglio e più sano?
Commenta
-
-
io mi sto trovando benino con:
Prolab glutammina
Eas Nitrix Booster (in dosi generose)
Pharmapure Creatina
Acetyl L-Carnitina (galenico di farma)
in passato mi son trovato bene:
+Watt BCAA
Eurosup L-Arginina
Hmb(non sò definire se era placebo era anni fa..
)
ora ho da provare lo ae2+ceo e dopo anche la cee su cui fornirò feedbackOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TAYLOR3 Visualizza Messaggiocerto li c'e ne in maggiore quantita,cmq consiglio di scaricare gratis su olympian il libro guida ai supplementi
Non riesco a trovare il link
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TAYLOR3 Visualizza Messaggio....quando scegliete le proteine scegliete sempre che abbiano siero del latta(anabolico) e caseine(anticatabolico) e la lattoferrina
Ma tu sei un amico vero.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza Messaggiopre w.o.il "nano" al vapore
in def hydroxycut h.pero' quest'ultimo da anke molti effetti collaterali,almeno su di me.....pero'...vale
Su di me, ALC a grammi, Animal Cuts e Quick Kick
Commenta
-
Commenta