io credo cmq che sono veramente pochi gli integratori di cui puo dare un giudizio oggettivo se hanno funzionato o no...per esempio posso dare un giudizio positivo sulle nitrotech hardcore visto che nei due mesi che le ho usate sn riuscito ad aumentare di peso..pero in quel periodo m sono allenato riposato e ho mangiato bene..magari cn le ON, nn e succ xke nn ho avuto la stessa costanza..notare se una pro e migliore di un altra sulla nostra pelle nn e facile..discorso diverso x altri integratori tipo creatina xke la differenza si puo notare obbiettivamente anke in termini di cariki utilizzati
Postiamo Gli Integratori Che Vi Hanno Procurato Piu Risultati
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioio credo cmq che sono veramente pochi gli integratori di cui puo dare un giudizio oggettivo se hanno funzionato o no...per esempio posso dare un giudizio positivo sulle nitrotech hardcore visto che nei due mesi che le ho usate sn riuscito ad aumentare di peso..pero in quel periodo m sono allenato riposato e ho mangiato bene..magari cn le ON, nn e succ xke nn ho avuto la stessa costanza..notare se una pro e migliore di un altra sulla nostra pelle nn e facile..discorso diverso x altri integratori tipo creatina xke la differenza si puo notare obbiettivamente anke in termini di cariki utilizzati
Commenta
-
-
Io dico che solo la creatina e al massimo il glicerolo danno effetti visibili a breve tempo, il resto serve costanza e tutto il resto.
Per li sport aerobici invece un integratore "visibile" è la caffeinacapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
sinceramente uno una gran bella dieta messa a punto pian piano cercando di capi cosa funzionava meglio su di me è in che dosi ( faccio spam grazie a max_power manchester drugo .... è tanti altri ke ancora ringrazio xkè mi hanno addentrato sul fatto di qnto sia veramente essenziale la dieta ) in piu whey pro ne ho xovate piu di una ma piu o meno nn cambia molto se scegli bn sulla qualita è la xovenienza delle stesse /l-glutammina in formato peptide bcca creatina è multivitaminico il tutto nn in dosi esagerate ma " normali" il tutto nel complesso mi ha dato come risultato un aumento di 14 kg in 9 mesi ok ero sotto peso un po era anke forse all'inzio si puo dire tutto cio che si vuole ma senza la dieta equilibrata nn avfrei raggiunto i stessi risultati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fakez Visualizza MessaggioLeon una curiosità: che effetti collaterali in particolare ti ha dato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioNon sono entrambi fuorilegge in Ita?
Su di me, ALC a grammi, Animal Cuts e Quick Kick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza Messaggiopre w.o.il **********
in def hydroxycut h.pero' quest'ultimo da anke molti effetti collaterali,almeno su di me.....pero'...vale- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_sottoshock! Visualizza Messaggioio mi sto trovando molto bene con i nuovi aminoacidi della ultimate italia in rapporto 4:1:1 e la creatina super in cps e vitargo tutto della ultimate ovviamentecapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
tempo fa il metacell di casa isatori mi aveva dato tantissimo in termini di forza e mi sembra bene di massa.....veramente è stato lintegratore che piu mi ha dato...
mi ricordo che quando lo usavo in stack con la gluta spingevo come un mulo non ero mai stanco in pale e l'appetito mi andava su a manette....
peccato che in italia non si trova piu...che prodotto potrei usare che sia simile??solo mono xo...le altre non le sento...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioAzz, c'è il Vitargo ultimate e non me l'hanno detto? strano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_sottoshock! Visualizza Messaggioeh si da mo che cè cmq è molto buono come prodotto secondo me...apparte il prezzo 30 euro = 800 grammi!!! infatti ora voglio sostituirle con delle maltodestrine visto che con 13 euro = 1 kg e le pago 13 euro!!!!!
ci lavoro alla ultimate e il vitargo non c'ècapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioMa cosa dici?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ci lavoro alla ultimate e il vitargo non c'è
ciclista ma la firma tua ndo la hai trovata piu a leggo piu resto
Commenta
-
Commenta