Postiamo Gli Integratori Che Vi Hanno Procurato Piu Risultati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Deadlift
    Bodyweb Senior
    • Oct 2007
    • 5411
    • 299
    • 576
    • Send PM

io credo cmq che sono veramente pochi gli integratori di cui puo dare un giudizio oggettivo se hanno funzionato o no...per esempio posso dare un giudizio positivo sulle nitrotech hardcore visto che nei due mesi che le ho usate sn riuscito ad aumentare di peso..pero in quel periodo m sono allenato riposato e ho mangiato bene..magari cn le ON, nn e succ xke nn ho avuto la stessa costanza..notare se una pro e migliore di un altra sulla nostra pelle nn e facile..discorso diverso x altri integratori tipo creatina xke la differenza si puo notare obbiettivamente anke in termini di cariki utilizzati
    sigpic milf member n° 7

Commenta

• spidermorfeo
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2005
      • 1030
      • 35
      • 24
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
      io credo cmq che sono veramente pochi gli integratori di cui puo dare un giudizio oggettivo se hanno funzionato o no...per esempio posso dare un giudizio positivo sulle nitrotech hardcore visto che nei due mesi che le ho usate sn riuscito ad aumentare di peso..pero in quel periodo m sono allenato riposato e ho mangiato bene..magari cn le ON, nn e succ xke nn ho avuto la stessa costanza..notare se una pro e migliore di un altra sulla nostra pelle nn e facile..discorso diverso x altri integratori tipo creatina xke la differenza si puo notare obbiettivamente anke in termini di cariki utilizzati
      Quoto. E' difficile dare un parere oggettivo sull'efficacia dei vari integratori, sia perchè non siamo tutti uguali, sia perchè sono comunque troppi i fattori che influenzano la crescita nel periodo in cui ci si allena. C'è anche da non sottovalutare che non siamo delle macchine a scoppio e che l'organismo non si trova sempre nelle stesse condizioni. E' un argomento da prendere un pò con le pinze in effetti, soprattutto quando si parla di whey ed altri integratori che comunque sono semplici integrazioni per comodità e vari motivi, ma che non possono dare grandi differenze tra una marca e l'altra. Per quanto riguarda la creatina discorso diverso, e concordo. La prendo da 10 giorni e noto più energia anche verso la fine del w.o. e un buon recupero dopo, sono curioso di vedere se riesco a prendere peso più facilmente assumendola per 5 settimane e se sarà solo acqua (mi vedo già un pò più grosso, ma penso sia l'effetto comune e immediato della crea).

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

Io dico che solo la creatina e al massimo il glicerolo danno effetti visibili a breve tempo, il resto serve costanza e tutto il resto.
        Per li sport aerobici invece un integratore "visibile" è la caffeina
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• DVD-R
          Bodyweb Member
          • Jun 2005
          • 922
          • 7
          • 0
          • roma
          • Send PM

sinceramente uno una gran bella dieta messa a punto pian piano cercando di capi cosa funzionava meglio su di me è in che dosi ( faccio spam grazie a max_power manchester drugo .... è tanti altri ke ancora ringrazio xkè mi hanno addentrato sul fatto di qnto sia veramente essenziale la dieta ) in piu whey pro ne ho xovate piu di una ma piu o meno nn cambia molto se scegli bn sulla qualita è la xovenienza delle stesse /l-glutammina in formato peptide bcca creatina è multivitaminico il tutto nn in dosi esagerate ma " normali" il tutto nel complesso mi ha dato come risultato un aumento di 14 kg in 9 mesi ok ero sotto peso un po era anke forse all'inzio si puo dire tutto cio che si vuole ma senza la dieta equilibrata nn avfrei raggiunto i stessi risultati

Commenta

• leon_83
            Bodyweb Member
            • May 2007
            • 829
            • 32
            • 3
            • Send PM

Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
            Leon una curiosità: che effetti collaterali in particolare ti ha dato?
            feci di colore rossiccio...solo all'inizio...poi attento ai dosaggi xke' almeno su di me mi skizzavano molto,e acceleravano i battiti anke a riposo,pero' poi t abitui

Commenta

• leon_83
              Bodyweb Member
              • May 2007
              • 829
              • 32
              • 3
              • Send PM

Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
              Non sono entrambi fuorilegge in Ita?

Su di me, ALC a grammi, Animal Cuts e Quick Kick
              purtroppo si,ma nn ho detto specificamente il nome

Commenta

• grandemino
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 1361
                • 48
                • 88
                • Lecce
                • Send PM

in effetti.....come si può misurare l'efficacia delle proteine??

Commenta

• Fakez
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2007
                  • 1767
                  • 75
                  • 106
                  • Send PM

Ah capito, grazie dell'info

In effetti la storia dei battiti non è proprio simpatica

Commenta

• X3me
                    Ex-Bodyweb Senior
                    • Dec 2005
                    • 8001
                    • 297
                    • 258
                    • Nord Italia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza Messaggio
                    pre w.o.il **********
                    in def hydroxycut h.pero' quest'ultimo da anke molti effetti collaterali,almeno su di me.....pero'...vale
                    scusate, che prodotto è?
                    - Climber
                    - ex Istruttore
                    - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• luca_sottoshock!
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2007
                      • 244
                      • 15
                      • 0
                      • Send PM

io mi sto trovando molto bene con i nuovi aminoacidi della ultimate italia in rapporto 4:1:1 e la creatina super in cps e vitargo tutto della ultimate ovviamente

Commenta

• alexguzz
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2006
                        • 7774
                        • 604
                        • 1,008
                        • Livorno
                        • Send PM

Originariamente Scritto da luca_sottoshock! Visualizza Messaggio
                        io mi sto trovando molto bene con i nuovi aminoacidi della ultimate italia in rapporto 4:1:1 e la creatina super in cps e vitargo tutto della ultimate ovviamente
                        Azz, c'è il Vitargo ultimate e non me l'hanno detto? strano
                        capolavoro di GABRIELE81
                        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• lucaflanker
                          Bodyweb Member

• Jul 2007
                          • 771
                          • 4
                          • 17
                          • Send PM

tempo fa il metacell di casa isatori mi aveva dato tantissimo in termini di forza e mi sembra bene di massa.....veramente è stato lintegratore che piu mi ha dato...

mi ricordo che quando lo usavo in stack con la gluta spingevo come un mulo non ero mai stanco in pale e l'appetito mi andava su a manette....

peccato che in italia non si trova piu...che prodotto potrei usare che sia simile??solo mono xo...le altre non le sento...
                          sigpic

Commenta

• luca_sottoshock!
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2007
                            • 244
                            • 15
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                            Azz, c'è il Vitargo ultimate e non me l'hanno detto? strano
                            eh si da mo che cè cmq è molto buono come prodotto secondo me...apparte il prezzo 30 euro = 800 grammi!!! infatti ora voglio sostituirle con delle maltodestrine visto che con 13 euro = 1 kg e le pago 13 euro!!!!!

Commenta

• alexguzz
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2006
                              • 7774
                              • 604
                              • 1,008
                              • Livorno
                              • Send PM

Originariamente Scritto da luca_sottoshock! Visualizza Messaggio
                              eh si da mo che cè cmq è molto buono come prodotto secondo me...apparte il prezzo 30 euro = 800 grammi!!! infatti ora voglio sostituirle con delle maltodestrine visto che con 13 euro = 1 kg e le pago 13 euro!!!!!
                              Ma cosa dici?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              ci lavoro alla ultimate e il vitargo non c'è
                              capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• DVD-R
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2005
                                • 922
                                • 7
                                • 0
                                • roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                                Ma cosa dici?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                ci lavoro alla ultimate e il vitargo non c'è
                                no no controlla bn magari sta sotto lo scaffale in fondo al corridoio
                                ciclista ma la firma tua ndo la hai trovata piu a leggo piu resto

Commenta

Working...
                                X