funzia ?
microidrina
Collapse
X
-
microidrina
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMai sentita
è appena passato un cliente a negozio che la voleva e ho fatto la figura dell'ignorante , mi ha detto che è idrogeno in pillole e io l'ho preso per il culo e gli ho detto che non esiste , invece....
cerca con google e poi mi dici...
strana roba... il cliente mi dice che è potentebah....
Commenta
-
-
-
Mi disse qualcosa in proposito la mia ragazza (che è fissata col biologico con l'omeopatia e cose del genere) ma non ho mai sperimentato, e detto fra di noi mi pareva na strunzata.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggioe detto fra di noi mi pareva na strunzata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiofunzia ?
un mio amico l'ha provata ed è rimasto strabiliato, il problema è reperirla oltre manica e comunque sia non costa pochino...ovviamente non si parla degli effetti mirabolanti e sulla salute, piu che altro si parla sempre di marcia in piu durante i wo, specialmente sulla forza.
Sicuramente la provo, appena vedo come prenderlaOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioHo letto, fino a prova contraria è una *******ta.... diveva bene Marcolone quando diceva :"Non sentite anche voi puzza di Do Nascimiento"Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioHo letto, fino a prova contraria è una *******ta.... diveva bene Marcolone quando diceva :"Non sentite anche voi puzza di Do Nascimiento"
pure a me dà quell'idea !!!
eppure, l'anzianità e l'esperienza del cliente che me l'ha chiesta mi inducono a pensare che devo approfondire la questione , ne voglio comprare una scatola e la faccio provare a mia moglie
Commenta
-
-
OT: ma com'è che sta pagina è così larga ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiopure a me dà quell'idea !!!
eppure, l'anzianità e l'esperienza del cliente che me l'ha chiesta mi inducono a pensare che devo approfondire la questione , ne voglio comprare una scatola e la faccio provare a mia moglie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
è appena passato un cliente a negozio che la voleva e ho fatto la figura dell'ignorante , mi ha detto che è idrogeno in pillole e io l'ho preso per il culo e gli ho detto che non esiste , invece....
cerca con google e poi mi dici...
strana roba... il cliente mi dice che è potentebah....
scusa ras anche se non c'entra niente, ma dove hai il negozio??sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
Commenta