Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sondaggio integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ecco il bicarbonato mi sono ricordato... è quello???

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggio
      ecco il bicarbonato mi sono ricordato... è quello???
      il bicarbonato è solo bicarbonato..
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        #18
        Ho letto da qualche parte che non basta aggiungere bicarbonato (o brioschi) per tamponare la monoidrata, cioè non si avrà mai l'effetto kre alkalyn.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

        Commenta


          #19
          io direi creatina assunta in cicli un mese si e uno no, poi delle maltodestrine e bcaa usati solo nei giorni di workout...

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
            Ho letto da qualche parte che non basta aggiungere bicarbonato (o brioschi) per tamponare la monoidrata, cioè non si avrà mai l'effetto kre alkalyn.
            mah...non lo so...a livello scientifico non posso dire nulla...
            in pratica sento più la mono delle altre..
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta


              #21
              Ma brioschi è la citrata???

              Ragazzi votate!
              Il sondaggio è pronto!!!

              Last edited by agguanta; 02-11-2007, 11:29:04.
              sigpic
              La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

              Commenta


                #22
                raga il brioschi è il digestivo..
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎