Originariamente Scritto da Yashiro
Visualizza Messaggio
maltodestrine al posto del vitargo
Collapse
X
-
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza MessaggioAlex non devi preoccuparti comunque...c'è sempre da imparare
e sono il primo a dirlo quando dico minchiate...capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggioil destrosio non è uguale al saccarosio... se non sbaglio è una molecola formata da due di glucosio e una di fruttosio, dico male? Comunque non ha la stessa capacità di innescare una risposta insulinica.
P.s il saccarosio è un disaccaride formato da glucosio e fruttosio!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggioraga,nel mio caso dopo il beverone(36gr whey,7gr bcaa,22gr gluta,40gr destro) di solito passano 3-4 ore prima di cenare...e' troppo?
P.s io cmq diminuirei le whey e aumenterei il destrosio diciamo 15gr di whey e 60gr di destrosio il resto uguale....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da durabolik Visualizza MessaggioNn farei passare piu' di 90min
P.s io cmq diminuirei le whey e aumenterei il destrosio diciamo 15gr di whey e 60gr di destrosio il resto uguale....Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio22g di glutammina sn troppi...io starei sui 10g poi se sei in massa iperkcal la lascerei nel cassetto...
cmq 90-120 minuti cambia poco...tranquillo.sigpic
Commenta
-
-
allora dividi il beverone in 2....subito post w.o 40g destrosio+20g whey+10g gluta
dopo 60 min 20g whey+20g cho(1 mela va bene)+10g gluta e sei ok...
dopo 60-120 min ceni tranquillo..vedrai che in questo modo andra' alla stragrande anche a livello di assorbimento macronutrienti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioallora dividi il beverone in 2....subito post w.o 40g destrosio+20g whey+10g gluta
dopo 60-120 min ceni tranquillo..vedrai che in questo modo andra' alla stragrande anche a livello di assorbimento macronutrienti..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggioalla prossima ti faccio la statua
peccato che ho l'intestino dei bambini del ruanda...
..figurati amico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggiodorian io faccio così dimmi se va bene: pre wo:1g di alc+caffè
subito postwo:30g di malto poi dopo venti minuti 20g di whey + 5g di gluta.tutto insieme....
poi dopo un ora cenone con tanti grassi e tante pro + verdura.(seguo la warrior diet).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioallora dividi il beverone in 2....subito post w.o 40g destrosio+20g whey+10g gluta
dopo 60-120 min ceni tranquillo..vedrai che in questo modo andra' alla stragrande anche a livello di assorbimento macronutrienti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggiodorian io faccio così dimmi se va bene: pre wo:1g di alc+caffè
subito postwo:30g di malto poi dopo venti minuti 20g di whey + 5g di gluta.
poi dopo un ora cenone con tanti grassi e tante pro + verdura.(seguo la warrior diet).
Come ha gia detto Dorian...prendi tutto insieme...
Commenta
-
Commenta