maltodestrine al posto del vitargo
Collapse
X
-
mia moglie la chiama la medusa, sarebbe quell'agglomerato di Vitargo che si crea nella borraccia e che lei si rifiuta di lavare
cmq è dolce.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiomia moglie la chiama la medusa, sarebbe quell'agglomerato di Vitargo che si crea nella borraccia e che lei si rifiuta di lavare
cmq è dolce.
Commenta
-
-
Premesso che a meno che nn stia usando crea....io nel post work vado di frutta e qualche gr di amino pool oppure whey....poi dopo circa 45min torno a casa e pappo carne verdura olio e dai 20 ai 40gr di carbo....
La cosa ideale(a mio parere solo se si integra con la crea...se no nn vedo il motivo di nn avere anche un bel pò di vitamine e sali dati dalla frutta...)sarebbe un mix di destrosio(o saccarosio...visto che praticamente è uguale)e maltodestrine....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggioil destrosio non è uguale al saccarosio... se non sbaglio è una molecola formata da due di glucosio e una di fruttosio, dico male? Comunque non ha la stessa capacità di innescare una risposta insulinica.il destrosio è il glucosio, cioè un monosaccaride
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSemplice, ed economico...
Ma il vitargo è dolce almeno? Perché il post wo con destrosio e whey è un momento di premio assoluto dopo la fatica fatta!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggioraga,nel mio caso dopo il beverone(36gr whey,7gr bcaa,22gr gluta,40gr destro) di solito passano 3-4 ore prima di cenare...e' troppo?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Alex non devi preoccuparti comunque...c'è sempre da imparare
e sono il primo a dirlo quando dico minchiate...Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiosi, dici maleil destrosio è il glucosio, cioè un monosaccaride
Commenta
-
Commenta