nn basta prendere 40 grammi di maltodestrine in 750 ml d acqua dopo il wo???
maltodestrine al posto del vitargo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca_sottoshock! Visualizza Messaggionn basta prendere 40 grammi di maltodestrine in 750 ml d acqua dopo il wo???http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_sottoshock! Visualizza Messaggioe quanti grammi ne devo prendere?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioFondamentale mi pare un po eccessivo
sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza MessaggioVai di malto.... tranq... io cmq vado di destrosio, ma i + esperti consiglian un mix.... cmq le differenze sono finezze...
Cmq mi pare che nn hai le idee chiare: le malto vanno prese DOPO, insieme alle whey e altro (crea, gluta...) se vuoi...
Io personalmente vado (in massa) di destrosio, quest'anno alzo il tiro e vado di 70g a botta. Non ho paura di rimbalzi glicemici tanto dopo 20 minuti ceno, sicché posso anche permettermelo.
Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggiovitargo rulez!!!
cmq io ho preso un barattolo da 750 g di vitargo e ho speso solo 25 euro. non mi pare tanto dai! è una delle cose fondamentali!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_sottoshock! Visualizza Messaggiova beh nn ci capisco piu niente LOL continuo con il vitargo e boh...40 gr come sempre in 750 ml
il vitargo è buono ma non giustifica la differenza di prezzo dalle malto
usa tranquillamente le malto magari associandole al destrosio come ti suggerisce rocky
ma se puoi fai un pasto solido dopo circa 20 min dal w.o. ed un'altro dopo 75-90 min ...
spero d'essere stato chiaroNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioimho se hai una disponibilità stretta di money, vai pure di malto.
50-60g nello shake postwo penso possano andare bene.
Se hai la possibilità di avere un pasto solido postwo, lascia lo shake e vai di riso/patate e tonno natural/carne biancaNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_sottoshock! Visualizza Messaggiodi solito appena esco dalla palestra dopo 20 minuti circa mangio un panino da 100 grammi con del prosciutto crudo o bresaola...ovviamente dopo aver bevuto vitargo...allora faccio cosi 50 grammi di malto post wo se nn ho kapito male!!!
ok 100g di pane bianco e come fonte di pro preferirei tonno naturale o del tacchino.
Commenta
-
-
ragazzi però non dimentichiamoci perchè facciamo le cose...
assumiamo carbo per ripristinare le scorte di glicogeno che dopo il wo sono azzerate...questo meccanismo innesta quello dell'insulina..per far accadere ciò occorrono carbo veloci che riescano a innescare il meccanismo nel minor tempo possibile e senza sbalzi..
dico questo perchè prendere solo maltodestrine, per questo scopo, è inutile...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta