ciao ragazzi ora volevo sostituire il vitargo che prendo ora con delle maltodestrine consigliate dal mio istruttore visto l elevato prezzo del vitargo!!! secondo voi vanno bene lo stesso? ovviamente le prenderò solo i 3 gg del wo prima-durante o dopo??? quanti grammi ne devo prendere? grazie ragazzi
maltodestrine al posto del vitargo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca_sottoshock! Visualizza Messaggiociao ragazzi ora volevo sostituire il vitargo che prendo ora con delle maltodestrine consigliate dal mio istruttore visto l elevato prezzo del vitargo!!! secondo voi vanno bene lo stesso? ovviamente le prenderò solo i 3 gg del wo prima-durante o dopo??? quanti grammi ne devo prendere? grazie ragazzi“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
-
-
Originariamente Scritto da luca_sottoshock! Visualizza Messaggioeh ma costa troppo!!!“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_sottoshock! Visualizza Messaggionon ho capito che vuoi dire...cmq è che volevo sostituirlo solo per il prezzo e per la ridotta quantità che ne danno visto che le maltodestrine le pago meno della metà e ne ho 20% in + di prodotto!!! e cmq volevo solo sapere se cambiava di molto la cosa non critiche...
Cmq mi pare che nn hai le idee chiare: le malto vanno prese DOPO, insieme alle whey e altro (crea, gluta...) se vuoi...Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_sottoshock! Visualizza Messaggioeh ma visto che non lavoro e i soldi me li da mio padre sono costretto a risparmiare quindi penso proprio di andare per le maltodestrine che mi ha detto anche l istruttore....anke se il vitargo penso sia meglio visto ke entra immediatamente in circolo!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggiovitargo rulez!!!
cmq io ho preso un barattolo da 750 g di vitargo e ho speso solo 25 euro. non mi pare tanto dai! è una delle cose fondamentali!!
Fondamentale mi pare un po eccessivoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_sottoshock! Visualizza Messaggiociao ragazzi ora volevo sostituire il vitargo che prendo ora con delle maltodestrine consigliate dal mio istruttore visto l elevato prezzo del vitargo!!! secondo voi vanno bene lo stesso? ovviamente le prenderò solo i 3 gg del wo prima-durante o dopo??? quanti grammi ne devo prendere? grazie ragazzihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma fondamentale de che...^???
e' un ottimo prodotto...
ma vi ricordo che lì80% dei bb e' cresciuta a riso e pollo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi ma devi abbinarci anche del destrosio..almeno 30% destrosio e 70% maltocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
Commenta