Finito il w.o con i pesi faccio sempre 30-40 min di attività aerobica poi sauna(15 min circa) doccia e vado a casa a cenare.Ora come post.wo prendo bcaa appena finito l'attività aerobica poi faccio sauna doccia torno a casa e prendo gluta e mangio petto di pollo più patate al vapore.Quindi passano 45 min circa dalla fine del wo al pasto(anzi alla fine dell'attività aerobica perchè i pesi li finisco di fare 30-40 min prima).Secondo voi assieme ai bcaa mi conviene prendere pure le whey e una banana?Se si poi come mi regolo con i carbo nel pasto successivo cioè la cena?Continuo con un paio di patate bollite?
Dubbio post.wo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza MessaggioFinito il w.o con i pesi faccio sempre 30-40 min di attività aerobica poi sauna(15 min circa) doccia e vado a casa a cenare.Ora come post.wo prendo bcaa appena finito l'attività aerobica poi faccio sauna doccia torno a casa e prendo gluta e mangio petto di pollo più patate al vapore.Quindi passano 45 min circa dalla fine del wo al pasto(anzi alla fine dell'attività aerobica perchè i pesi li finisco di fare 30-40 min prima).Secondo voi assieme ai bcaa mi conviene prendere pure le whey e una banana?Se si poi come mi regolo con i carbo nel pasto successivo cioè la cena?Continuo con un paio di patate bollite?
Se invece opti per proteine+carbo subito post wo, puoi dimezzare le patate...ma dipende dal tuo introito giornaliero di cho eh!Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
-
-
io ho una domanda simile..mi pare inutile aprire una nuova discussione...faccio allenamento la mattina e tra doccia e sauna prima che arrivo a casa ci vuole mezz ora abbondante.
La crea va presa subito dopo l'allenamento o posso aspettare di arrivare a casa?sigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
-
massa.Perchè la sauna dopo il wo non è una buona idea?ma il wo devo considerare che finisce dopo i pesi o compreso l'aerobica?Comunque dato che ci vogliono 45-50 min prima del pasto aspettando non sfrutto la finestra anabolica?Il powerade come lo vedete?lo sorseggio durante l'allenamento di solito.Meglio dopo x le malto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioquale è il tuo obbiettivo? massa def?
comunque la sauna dopo il wo non è una buona idea
Ok per le whey subito dopo l'allenamento"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio...dopo un allenamento coi pesi fatto decentemente, e una mezzora di lavoro aerobico, hai bisogno di ossigenarti, non di infilarti dentro una sauna..io te lo sconsiglierei vivamente!
Ok per le whey subito dopo l'allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioinfatti l'organismo è gia affaticato dal wo e non hai bisogno di perdere ulteriori energie e sali mineraliOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioperò bisogna ammettere che dopo che sei stremato (ovviamente avendo reidratato il tuo corpo correttamente) la sauna è meglio che farsi una canna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosi ma ti devasta ancora di piuOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza MessaggioFinito il w.o con i pesi faccio sempre 30-40 min di attività aerobica poi sauna(15 min circa) doccia e vado a casa a cenare.Ora come post.wo prendo bcaa appena finito l'attività aerobica poi faccio sauna doccia torno a casa e prendo gluta e mangio petto di pollo più patate al vapore.Quindi passano 45 min circa dalla fine del wo al pasto(anzi alla fine dell'attività aerobica perchè i pesi li finisco di fare 30-40 min prima).Secondo voi assieme ai bcaa mi conviene prendere pure le whey e una banana?Se si poi come mi regolo con i carbo nel pasto successivo cioè la cena?Continuo con un paio di patate bollite?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da agguanta Visualizza Messaggioio ho una domanda simile..mi pare inutile aprire una nuova discussione...faccio allenamento la mattina e tra doccia e sauna prima che arrivo a casa ci vuole mezz ora abbondante.
La crea va presa subito dopo l'allenamento o posso aspettare di arrivare a casa?
Certo...xche perdere 30min di "finestra anabolica" subito dopo crea+carbo veloci....poi a casa e pasto completo....
Commenta
-
Commenta