Dubbio post.wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SebastianValmont
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2006
    • 707
    • 10
    • 2
    • Send PM

    Dubbio post.wo

    Finito il w.o con i pesi faccio sempre 30-40 min di attività aerobica poi sauna(15 min circa) doccia e vado a casa a cenare.Ora come post.wo prendo bcaa appena finito l'attività aerobica poi faccio sauna doccia torno a casa e prendo gluta e mangio petto di pollo più patate al vapore.Quindi passano 45 min circa dalla fine del wo al pasto(anzi alla fine dell'attività aerobica perchè i pesi li finisco di fare 30-40 min prima).Secondo voi assieme ai bcaa mi conviene prendere pure le whey e una banana?Se si poi come mi regolo con i carbo nel pasto successivo cioè la cena?Continuo con un paio di patate bollite?
  • bloodz
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 3319
    • 81
    • 53
    • New Olympia
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggio
    Finito il w.o con i pesi faccio sempre 30-40 min di attività aerobica poi sauna(15 min circa) doccia e vado a casa a cenare.Ora come post.wo prendo bcaa appena finito l'attività aerobica poi faccio sauna doccia torno a casa e prendo gluta e mangio petto di pollo più patate al vapore.Quindi passano 45 min circa dalla fine del wo al pasto(anzi alla fine dell'attività aerobica perchè i pesi li finisco di fare 30-40 min prima).Secondo voi assieme ai bcaa mi conviene prendere pure le whey e una banana?Se si poi come mi regolo con i carbo nel pasto successivo cioè la cena?Continuo con un paio di patate bollite?
    secondo me si..potresti benissimo metterle le whey..comunque vai benissimo con le patate bollite e petto di pollo.
    Se invece opti per proteine+carbo subito post wo, puoi dimezzare le patate...ma dipende dal tuo introito giornaliero di cho eh!
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

    Commenta

    • agguanta
      Bodyweb Senior
      • Jul 2007
      • 1487
      • 43
      • 91
      • Busto Arsizio
      • Send PM

      #3
      io ho una domanda simile..mi pare inutile aprire una nuova discussione...faccio allenamento la mattina e tra doccia e sauna prima che arrivo a casa ci vuole mezz ora abbondante.
      La crea va presa subito dopo l'allenamento o posso aspettare di arrivare a casa?
      sigpic
      La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

      Commenta

      • nomoretrouble
        Crazy..... taaaazzzz!
        • Dec 2006
        • 10597
        • 685
        • 863
        • Heliopolis sopra l'albero sacro
        • Send PM

        #4
        quale è il tuo obbiettivo? massa def?
        comunque la sauna dopo il wo non è una buona idea

        Commenta

        • SebastianValmont
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2006
          • 707
          • 10
          • 2
          • Send PM

          #5
          massa.Perchè la sauna dopo il wo non è una buona idea?ma il wo devo considerare che finisce dopo i pesi o compreso l'aerobica?Comunque dato che ci vogliono 45-50 min prima del pasto aspettando non sfrutto la finestra anabolica?Il powerade come lo vedete?lo sorseggio durante l'allenamento di solito.Meglio dopo x le malto?

          Commenta

          • WhiteTyson
            Bodyweb Senior
            • Dec 2006
            • 9080
            • 745
            • 471
            • South Brooklyn
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
            quale è il tuo obbiettivo? massa def?
            comunque la sauna dopo il wo non è una buona idea
            ...dopo un allenamento coi pesi fatto decentemente, e una mezzora di lavoro aerobico, hai bisogno di ossigenarti, non di infilarti dentro una sauna..io te lo sconsiglierei vivamente!

            Ok per le whey subito dopo l'allenamento
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta

            • nomoretrouble
              Crazy..... taaaazzzz!
              • Dec 2006
              • 10597
              • 685
              • 863
              • Heliopolis sopra l'albero sacro
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
              ...dopo un allenamento coi pesi fatto decentemente, e una mezzora di lavoro aerobico, hai bisogno di ossigenarti, non di infilarti dentro una sauna..io te lo sconsiglierei vivamente!

              Ok per le whey subito dopo l'allenamento
              infatti l'organismo è gia affaticato dal wo e non hai bisogno di perdere ulteriori energie e sali minerali

              Commenta

              • bloodz
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 3319
                • 81
                • 53
                • New Olympia
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                infatti l'organismo è gia affaticato dal wo e non hai bisogno di perdere ulteriori energie e sali minerali
                però bisogna ammettere che dopo che sei stremato (ovviamente avendo reidratato il tuo corpo correttamente) la sauna è meglio che farsi una canna
                Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                Commenta

                • nomoretrouble
                  Crazy..... taaaazzzz!
                  • Dec 2006
                  • 10597
                  • 685
                  • 863
                  • Heliopolis sopra l'albero sacro
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                  però bisogna ammettere che dopo che sei stremato (ovviamente avendo reidratato il tuo corpo correttamente) la sauna è meglio che farsi una canna
                  si ma ti devasta ancora di piu

                  Commenta

                  • darkbecks23
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2007
                    • 138
                    • 2
                    • 0
                    • Salerno
                    • Send PM

                    #10
                    scusa non ho capito sei in massa e fai dopo ogni wo cn i pesi 40 min di aerobica e poi sauna??? vuoi mettere o predere massa scusa...

                    Commenta

                    • bloodz
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2007
                      • 3319
                      • 81
                      • 53
                      • New Olympia
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                      si ma ti devasta ancora di piu
                      su questo non c'è dubbio..
                      Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                      quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                      Commenta

                      • rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggio
                        Finito il w.o con i pesi faccio sempre 30-40 min di attività aerobica poi sauna(15 min circa) doccia e vado a casa a cenare.Ora come post.wo prendo bcaa appena finito l'attività aerobica poi faccio sauna doccia torno a casa e prendo gluta e mangio petto di pollo più patate al vapore.Quindi passano 45 min circa dalla fine del wo al pasto(anzi alla fine dell'attività aerobica perchè i pesi li finisco di fare 30-40 min prima).Secondo voi assieme ai bcaa mi conviene prendere pure le whey e una banana?Se si poi come mi regolo con i carbo nel pasto successivo cioè la cena?Continuo con un paio di patate bollite?
                        si whey e una piccola dose di carbo...vitargo o maltodestrine e destrosio
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                        sigpic

                        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                        Commenta

                        • durabolik
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2007
                          • 81
                          • 0
                          • 0
                          • Reggio Calabria
                          • Send PM

                          #13
                          Anche io lascerei perdere la sauna e metterei BCAA+gluta+carbo veloci+whey subito dopo l'allenamento...poi a casa e dopo 45-60min cena....

                          Commenta

                          • durabolik
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2007
                            • 81
                            • 0
                            • 0
                            • Reggio Calabria
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da agguanta Visualizza Messaggio
                            io ho una domanda simile..mi pare inutile aprire una nuova discussione...faccio allenamento la mattina e tra doccia e sauna prima che arrivo a casa ci vuole mezz ora abbondante.
                            La crea va presa subito dopo l'allenamento o posso aspettare di arrivare a casa?

                            Certo...xche perdere 30min di "finestra anabolica" subito dopo crea+carbo veloci....poi a casa e pasto completo....

                            Commenta

                            • SebastianValmont
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2006
                              • 707
                              • 10
                              • 2
                              • Send PM

                              #15
                              Più che altro voglio mantenere massa se riesco aumentarla un pò.Faccio pesi + corsa due volte la settimana e pugilato 3 volte la settimana(xò ho fatto 4 anni di bodybuilding puro prima quindi un pò di massa ce l'ho).La corsa mi serve x il fiato.

                              Commenta

                              Working...
                              X