Annuncio

Collapse
No announcement yet.

90 ml di pro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Molto probabilmente mi sarò espresso male, scusate!

    L' ultima risposta mi soddisfa.

    Ho preso le whey della inkospor e sulla confezione, leggendo attentamente, è indicato che 30 gr corrispondo all'incirca a 2 chiacchiai da cucina.
    Scoprirò empiricamente a quanti ml corrispondono questi 2 cucchiai.

    P.S.

    Conosco abbastanza bene la formuletta:

    V = m / ρ

    Commenta


      #17
      Makkette frega dei ml?????



      Vuoi 30 gr di pro?, Prenditi 3 cucchia da cucina e bonanotte.........non serve la tavola periodica degli elementi e il loro peso atomico x prendere un pò di proteine........tranquillo......
      Last edited by PIGBULL; 31-10-2007, 17:52:13.
      ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da doriano Visualizza Messaggio
        Molto probabilmente mi sarò espresso male, scusate!

        L' ultima risposta mi soddisfa.

        Ho preso le whey della inkospor e sulla confezione, leggendo attentamente, è indicato che 30 gr corrispondo all'incirca a 2 chiacchiai da cucina.
        Scoprirò empiricamente a quanti ml corrispondono questi 2 cucchiai.

        P.S.

        Conosco abbastanza bene la formuletta:

        V = m / ρ
        Miiiiiiiiiiiiiiii che paranoie che ti faii

        Ricorda che il cucchiaio contiene un tot di ml di acqua, ma le proteine (al contrario dell'acqua) fanno la "montagnetta"


        Allora, ascolta bene Butta giù "un pò" di proteine a vai subito ad allenarti



        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da doriano Visualizza Messaggio
          Molto probabilmente mi sarò espresso male, scusate!

          L' ultima risposta mi soddisfa.

          Ho preso le whey della inkospor e sulla confezione, leggendo attentamente, è indicato che 30 gr corrispondo all'incirca a 2 chiacchiai da cucina.
          Scoprirò empiricamente a quanti ml corrispondono questi 2 cucchiai.

          P.S.

          Conosco abbastanza bene la formuletta:

          V = m / ρ
          ah...allora bastava dire che volevi sapere la corrispondenza ml e gr !!
          Comunque non c'è una corrispondenza...dipende dal peso specifico del prodotto, oppure dovresti pesare 30 gr di proteine in polvere e calcolare il suo volume con le pipette graduate...

          altrimenti se sai la concentrazione di quella soluzione, oppure la densità , la formula è proprio quella che hai detto tu
          Last edited by bloodz; 31-10-2007, 18:08:15.
          Originariamente Scritto da Mr. Anderson
          quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

          Commenta


            #20
            Ho fatto tutte quelle precisazioni perchè mi dava fastidio passare per un defi*****e

            Sono appena tornato dalla palestra.
            Non ho preso le proteine, inizierò a prenderle domani.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Miiiiiiiiiiiiiiii che paranoie che ti faii

              Ricorda che il cucchiaio contiene un tot di ml di acqua, ma le proteine (al contrario dell'acqua) fanno la "montagnetta"


              Allora, ascolta bene Butta giù "un pò" di proteine a vai subito ad allenarti

              ***** Sergio quando sei così "tecnico" mi fai impazzire........ah ah ah
              ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                vai subito ad allenarti
                Ecco, spesso dosando la nitroglicerina se lo dimenticano.
                Originariamente Scritto da gorgone
                il capitalismo vive delle proprie crisi.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da doriano Visualizza Messaggio
                  Ho fatto tutte quelle precisazioni perchè mi dava fastidio passare per un defi*****e

                  Sono appena tornato dalla palestra.
                  Non ho preso le proteine, inizierò a prenderle domani.
                  Bene, casomai se diventi troppo grosso fai sempre in tempo a diminuire le dosi.
                  p-e
                  ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                  Commenta


                    #24
                    devo dire che, a parte tutto, le whey della inkospor hanno un ottimo sapore.

                    Commenta


                      #25
                      in effetti anche il mio misurino è in millilitri e segna 30 millilitri; però ti dicono che l'assunizione è di tre misurini; ho pesato il misurino sulla bilancia e faceva 5 grammi; l'ho ripesato pieno di proteine e ne faceva 11-12; quindi in effetti 3 misurini sarebbero 30 grammi scarsi; bhò

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎