Quale Volumizzatore Acquistare?? Consiglio...grazie
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da luca_sottoshock! Visualizza MessaggioCEO+AE2 dove lo trovo ragazzi??? thanks
www.musclenutrition.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_sottoshock! Visualizza Messaggiopotresti fare il serio invece di prendere x il culo?
se ti ho messo anche il sito.... vuoi che ti faccia anche il pagamento ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL PROFETA Visualizza Messaggiook....raga ho deciso prendo il NOZ della Nutrabolics .....!!!!sigpic
Un uomo muore quando smette di sognare...
Commenta
-
-
io invece mi sono orientato all'acquisto del noz perchè cosi' ho un po' di cretina + altre sostanze volumizzanti e poi perchè gia' ho comprato separatamente la
tri-arginina della progetto nutrizione...va be..dai questo post si puo' chiudere ormai acquistero' il noz....comunque grazie a tutti per i vari consigli...!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
adesso devo provare nitrix+cellmass BSN, ma con CEO+AE2 mi sono trovato davvero bene, oltretutto usando il dosaggio consigliato del 4+4.
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
se ti ho messo anche il sito.... vuoi che ti faccia anche il pagamento ???Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL PROFETA Visualizza Messaggioio invece mi sono orientato all'acquisto del noz perchè cosi' ho un po' di cretina + altre sostanze volumizzanti e poi perchè gia' ho comprato separatamente la
tri-arginina della progetto nutrizione...va be..dai questo post si puo' chiudere ormai acquistero' il noz....comunque grazie a tutti per i vari consigli...!!!Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Commenta