BCAA: dubbio sugli effetti...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kodis
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 289
    • 4
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
    E' appunto quello che diceva l'altro utente nel post dal quale hai estratto una frase, solo che era scritta male

secondo me e' comprensibile quello che ho scritto...

Commenta

• MxRacer
      Omoplata abuser
      • Mar 2005
      • 7477
      • 331
      • 371
      • Close quarter
      • Send PM

Originariamente Scritto da kodis Visualizza Messaggio
      diciamo che gli integratori servono in una dieta bilanciata come a te servono degli occhiali per leggere bene quello che ho scritto!!!!!!!
      e ate un po di umiltà,ma a quanto pare qui siete tutti piu esperti,la prossima volta me ne guarderò bene di dare consigli.
      Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

I ramificati sono fra i piu' potenti integratori esistenti.Migliorano la sintesi proteica, ostacolano il catabolismo, diminuiscono la percezione di fatica nel corso del'allenamento strenuo, entrando in competizione nella barriera encefalica con la serotonina.
        Sono precursori della glutamina e vengono metabliozzati direttamente nel fegato, bypassando il fegato.
        Ovviamente agiscono pero' laddove si instaura un forte catabolismo indotto da allenamenti efficaci.Se uno sta' in poltrona, non e' che facciano molto. ..
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• kodis
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 289
          • 4
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
          e ate un po di umiltà,ma a quanto pare qui siete tutti piu esperti,la prossima volta me ne guarderò bene di dare consigli.
          non si tratta di umilta,non c'entra proprio nulla.
          io ho solo espresso un mio parere in base alla mia esperinza.non sono andato a giudicare un tuo parere o consiglio.sei tu che"dall'alto"della tua esperienza,senza neanche leggere bene cosa ho scritto(ed e' solo per questo che ho scherzato sul fatto degli occhiali)hai giudicato un mio parere in modo sbagliato,mancando tu di umilta'!
          credimi,l'umilta e' un altra cosa...e credimi sono una persona molto rispettosa.

Commenta

• MxRacer
            Omoplata abuser
            • Mar 2005
            • 7477
            • 331
            • 371
            • Close quarter
            • Send PM

Originariamente Scritto da kodis Visualizza Messaggio
            non si tratta di umilta,non c'entra proprio nulla.
            io ho solo espresso un mio parere in base alla mia esperinza.non sono andato a giudicare un tuo parere o consiglio.sei tu che"dall'alto"della tua esperienza,senza neanche leggere bene cosa ho scritto(ed e' solo per questo che ho scherzato sul fatto degli occhiali)hai giudicato un mio parere in modo sbagliato,mancando tu di umilta'!
            credimi,l'umilta e' un altra cosa...e credimi sono una persona molto rispettosa.
            ok
            Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• Sartorio
              Non utente di Bodyweb
              • Dec 2004
              • 7305
              • 369
              • 118
              • Società Civile
              • Send PM

Originariamente Scritto da oni87 Visualizza Messaggio
              Ho una domandina sui BCAA.
              E’ vero che i BCAA incrementano la massa magra a discapito di quella magra?
              Rispettosamente parlando, non ha senso.
              Originariamente Scritto da gorgone
              il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• bloodz
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 3319
                • 81
                • 53
                • New Olympia
                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                Ovviamente agiscono pero' laddove si instaura un forte catabolismo indotto da allenamenti efficaci.Se uno sta' in poltrona, non e' che facciano molto. ..
                caspita era bello se funziovano anche cosi eh?
                Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

Working...
                X