BCAA: dubbio sugli effetti...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • oni87
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 68
    • 0
    • 0
    • vicino a padova
    • Send PM

BCAA: dubbio sugli effetti...

Ho una domandina sui BCAA.
    E’ vero che i BCAA incrementano la massa magra a discapito di quella magra? Io li prenderei per avere un aiutino extra-palestra, ma se davvero mi fanno dimagrire non posso, sono già magro di mio (e non mi piace esserlo…). Secondo voi è vero il discorso del decremento della massa grassa? O è solo una cosa che scrivono perché va di moda il dimagrimento?
    Quali sono gli effetti reali? Nelle ricerche che ho svolto in internet c’è scritto tutto e il contrario di tutto, quindi mi affido alla vostra esperienza!
    Grazie in anticipo!
  • luca_sottoshock!
    Bodyweb Member
    • Oct 2007
    • 244
    • 15
    • 0
    • Send PM

io li prendo da circa 6 mesi...ma miglioramenti poco e niente...con la creatina sto notando abbastanza miglioramenti ed anche con il vitargo

Commenta

• MxRacer
      Omoplata abuser
      • Mar 2005
      • 7477
      • 331
      • 371
      • Close quarter
      • Send PM

Ragazzi procediamo con ordine e cerchiamo di non creare la propria cultura sulle pubblictà degli integratori.Gli aminoacidi ramificati sono un integratore che personalmente ritengo fondamentale nel body building.Sono coinvolti nei processi energetici e di recupero dell organismo,non hanno proprietà dimagranti,ma coadiuvano lo sviluppo della massa muscolare.Gli integratori se assunti in un contesto alimentare non adeguato sono inutili.Leggete semnpre le indicazioni in etichetta.
      Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• MxRacer
        Omoplata abuser
        • Mar 2005
        • 7477
        • 331
        • 371
        • Close quarter
        • Send PM

Originariamente Scritto da luca_sottoshock! Visualizza Messaggio
        io li prendo da circa 6 mesi...ma miglioramenti poco e niente...con la creatina sto notando abbastanza miglioramenti ed anche con il vitargo
        I miglioramenti te li danno allenamento e alimentazione e sopratutto in sei mesi cosa ti aspetti?ti alleni da poco e niente e già usi vitargo e creatina?Perchè?

Commenta

• luca_sottoshock!
          Bodyweb Member
          • Oct 2007
          • 244
          • 15
          • 0
          • Send PM

scusa ma tu che ne sai che mi alleno da poco?? sono 2/3 anni...
          e cmq si prendo creatina ogni tanto e il vitargo ho iniziato da poco...ho parlato con il medico e mi ha detto che i bcaa li posso tenere e con la creatina di stare attento e prenderne poca e x quanto riguarda il vitargo di andare tranquillo xke è un carbo...

Commenta

• bloodz
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2007
            • 3319
            • 81
            • 53
            • New Olympia
            • Send PM

e cmq si prendo creatina ogni tanto e il vitargo ho iniziato da poco...ho parlato con il medico e mi ha detto che i bcaa li posso tenere e con la creatina di stare attento e prenderne poca e x quanto riguarda il vitargo di andare tranquillo xke è un carbo...
            lo sai che prenderla "ogni tanto" significa pisciarla tutta ? ( o non prenderla come ti è piu comodo..)
            e comunque la spiegazione per non prendere la creatina dal tuo medico qual'è stata? hai patologie renali?
            Originariamente Scritto da Mr. Anderson
            quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• ma_75
              Super Moderator
              • Sep 2006
              • 52669
              • 1,388
              • 775
              • Send PM

I BCAA sono anticatabolici, agiscono preservando la massa magra in condizioni in cui essa potrebbe essere catabolizzata a seguito di allenamenti molto pesanti.
              Quindi non è certo un integratore da cui aspettarsi un miglioramento "visivo", ma, semmai, un migliore recupero.
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• SognoDaBAR
                Banned
                • May 2007
                • 3353
                • 245
                • 294
                • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                I BCAA sono anticatabolici, agiscono preservando la massa magra in condizioni in cui essa potrebbe essere catabolizzata a seguito di allenamenti molto pesanti.
                Quindi non è certo un integratore da cui aspettarsi un miglioramento "visivo", ma, semmai, un migliore recupero.
                O ma sai che ogni giorno e come fare un comzio su ste cose in palestra?
                Non ne poZZo piu'

Commenta

• kodis
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2007
                  • 289
                  • 4
                  • 0
                  • Send PM

anche io prendo i bcaa da 6 mesi...
                  da quando faccio una dieta adeguata ho avuto dei significativi miglioramenti sia dal punto di vista dell'incremento di massa magra e riduzione di quella grassa.
                  in questo contesto i bcaa sono di grande aiuto!
                  se non si fa una dieta adeguata ho capito che,prettamente dalla mia esperienza,gli integratori,in generale,non servono a nulla o comunque a molto poco.

Commenta

• MxRacer
                    Omoplata abuser
                    • Mar 2005
                    • 7477
                    • 331
                    • 371
                    • Close quarter
                    • Send PM

sbaglio o hai 16 anni?

Commenta

• MxRacer
                      Omoplata abuser
                      • Mar 2005
                      • 7477
                      • 331
                      • 371
                      • Close quarter
                      • Send PM

Originariamente Scritto da kodis Visualizza Messaggio
                      anche io prendo i bcaa da 6 mesi...
                      da quando faccio una dieta adeguata ho avuto dei significativi miglioramenti sia dal punto di vista dell'incremento di massa magra e riduzione di quella grassa.
                      in questo contesto i bcaa sono di grande aiuto!
                      se non si fa una dieta adeguata ho capito che,prettamente dalla mia esperienza,gli integratori,in generale,non servono a nulla o comunque a molto poco.
                      non diciamo eresie

Commenta

• SognoDaBAR
                        Banned
                        • May 2007
                        • 3353
                        • 245
                        • 294
                        • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                        non diciamo eresie
                        Imho fa piu' una dieta bilanciata che l'uso di integratori, detta cosi' forse suona meglio

Commenta

• MxRacer
                          Omoplata abuser
                          • Mar 2005
                          • 7477
                          • 331
                          • 371
                          • Close quarter
                          • Send PM

Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                          Imho fa piu' una dieta bilanciata che l'uso di integratori, detta cosi' forse suona meglio
                          diciamo che gli integratori senza una dieta come si deve sono inutili

Commenta

• SognoDaBAR
                            Banned
                            • May 2007
                            • 3353
                            • 245
                            • 294
                            • Send PM

diciamo che gli integratori senza una dieta come si deve sono inutili

E' appunto quello che diceva l'altro utente nel post dal quale hai estratto una frase, solo che era scritta male

Commenta

• kodis
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2007
                              • 289
                              • 4
                              • 0
                              • Send PM

non diciamo eresie
                              diciamo che gli integratori servono in una dieta bilanciata come a te servono degli occhiali per leggere bene quello che ho scritto!!!!!!!

Commenta

Working...
                              X