per l'amministratore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pinokkio
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 16
    • 0
    • 0
    • Mazara del Vallo (TP),Italy
    • Send PM

per l'amministratore

gentile Sergio, non trovo più la richiesta di aiuto fatta ieri con le relative risposte, perché? ho sbagliato a fare qualcosa? Già che ci sei, potresti darmi tu qualche buon consiglio sull'integrazione da fare per la mia attività? (nuoto ricordi?); ti ricordo che sono un novizio e non so nulla su dosi e modalità di somministrazione. Peccato per la domanda andata persa, avevo risposto a tutti quelli che mi avevano scritto, uno per uno.
    Ad ogni modo grazie a tutti voi per il tempo che avete voluto così gentilmente dedicarmi e per quello che mi dedicherete.
  • pinokkio
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 16
    • 0
    • 0
    • Mazara del Vallo (TP),Italy
    • Send PM

Ah! se hai qualche domanda più precisa da farmi per potere essere maggiormente d'aiuto, ti prego di porla, grazie.
    Zeus (per me il + macho degli Dei) te ne renderà merito!
    GRAZIE ANCORA!!!

Commenta

• Sergio
      • 0
      • 0
      • Send PM

Si , in effetti mi sembra che sia sparito , ti ricordi come si intitolava ?
      Eppure gli unici che lo possono avere cancellato siamo io ed i moderatori della sezione integratori... strano...

Commenta

• Sergio
        • 0
        • 0
        • Send PM

x i moderatori : Se c'è qualche messaggio sgradevole che volete eliminare non c'è bisogno di cancellare l'intero post , cancellate solo il post della persona in questione , solo se strettamente necessario.

Commenta

Working...
        X