Originariamente Scritto da vincent_81
Visualizza Messaggio
Bcaa (domanda per esperti)processo produttivo
Collapse
X
-
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggionon andare a casaccio sennò ci diventi matto. Fai i test (prick test, si fano in ospedale, reparto di allergologia) cosi sai di per certo a cosa sei allergico.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioHo letto di questo test, si può effettuare anche per gli alimenti?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioRaga sto cercando di eliminare le proteine derivate dal latte causa probabile intolleranza.
Volevo chiedere a voi se è il caso di eliminare i bcaa.
Da cosa vengono estratti?Hanno a che fare col latte?come vengono prodotti?
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioRaga sto cercando di eliminare le proteine derivate dal latte causa probabile intolleranza.
Volevo chiedere a voi se è il caso di eliminare i bcaa.
Da cosa vengono estratti?Hanno a che fare col latte?come vengono prodotti?
Grazie
I bcaa sono di sintesi e in genere vengono sintetizzati.. dalle alghe. Se di pessima qualità.. dagli scarti dei pellami. In CinaTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiosoprattutto per li alimenti, paghi il prezzo del ticket 36 euro e puoi testare 12 allergeni. Il dottore prima di iniziare ti chiede se tu hai qualche idea riguardo a specifici alimenti e te li mette poi ti mette quelli più "famosi". Il test è semplicissimo, metti le due braccia su un tavolo e ti vengono scritti a penna tutte le sigle degli alimenti sospetti, poi su ognuno viene iniettato l'ingrediente e se ti ci viene il gonfiore significa che sei allergico. A me ad es venne fuori lattosio e rosso d'uovo, da quando li ho tolti la mia asma è migliorata molto anche se essendo allergico anche all'acaro della polvere li ci si fa poco . Per scoprire invece le allergie invece fai un'analisi del sangue per vedere le IgE specifiche, ad esempio acaro della polvere, grano, pelo del gatto/cane, etc... però per li alimenti come ti ripeto la meglio sono i test cutaneisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioAlex ho chiesto in farma e mi hanno detto che fanno il prik test tramite un apparecchio, costo 30 euro. è una minchiata?capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
ho mio cugino allergico a tutto cio ke c'è nel mondo .... anke a una pianta ke risiede in sud america ..... manco i viaggi po fa senza xoblemi !!!!!vive con antistaminici è cavoli vari in tasta ma fa cmq palestra cmq sia l'ho accompagnato x tutta roma a fa test vari vincent rivolgiti a un ospedale vai dal medico de famiglia te fai fare la ricetta è poi vai a pia l'appuntamento fidati solo di centri sopedalieri o centri xivatizzati tanto da 30 a 36 euro nn cambia nulla ma stai sicuro
Commenta
-
-
Grz dorian.
Purtroppo nn ci capisco più niente!!
Ho provato per 2 gg a togliere latte e uova, il primo giorno sembrava leggermete meglio ma il secondo uno schifo (in dei momenti respiro male).
Oggi proverò a togliere la pasta e tutti gli alimenti che contengono glutine.
Nn mi resta che fare il test...altrimenti come dice alex qui ci esco pazzo!sigpic
Commenta
-
Commenta