Costano 2.50 euro l'una per 24 grammi di proteine, quindi non poco. Spesso sono fuori e non posso portarmi il beverone nè farmi sempre un panino con bresa e sto cercando di sostituirlo con queste barrette. E' la stessa cosa?
Barrette Whey pro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nexum Visualizza MessaggioCostano 2.50 euro l'una per 24 grammi di proteine, quindi non poco. Spesso sono fuori e non posso portarmi il beverone nè farmi sempre un panino con bresa e sto cercando di sostituirlo con queste barrette. E' la stessa cosa?Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioi valori non mi paiono dei migliori!
Volevo dire "trash food" ma mi sembrava esagerato
Contando che poi saran biechi zuccheri..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nexum Visualizza Messaggioehm non riesco a trovare la percentuale dei valori... ma cmq sono la versione in barretta delle più famose proteine in polvere whey... per questo le stavo iniziando a prendere...
Commenta
-
-
Sicuramente il valore sarà relativo alla barretta...almeno spero! per 2.50€
A me dissero che è sempre meglio evitare le barrette visto che non si sa mai da dove provengano proteine, carbo etc. però ti capisco che a volte sei per strada e non puoi rincasare o mangiarti qualcosa e la barretta sarebbe l'unica altenativa. Io ogni tanto lo faccio perchè poi piuttosto che saltare lo spuntino sempre meglio mangiare qualcosa di equilibrato.Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another
visit my own blog
http://bodyfitting.blogspot.com/
Commenta
-
-
io ho provato quelle alla stracciatella e sono da 5 contro 1...per chi vuole poi traduco.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioalex tu ke barrette usi?
diciamo che però facendo il rappresentante le scrocco un pò di quà e un pò di là. Le più buone che abbia mai assaggiato sono le HI pro della All Stars, poi sono buone anche queste whey pro della pro action e davvero buone anche le nuove barrette della UI, le Mass Power anche se sono un "gainer" in barretta visto l'elevato contenuto calorico.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioio non le uso
diciamo che però facendo il rappresentante le scrocco un pò di quà e un pò di là. Le più buone che abbia mai assaggiato sono le HI pro della All Stars, poi sono buone anche queste whey pro della pro action e davvero buone anche le nuove barrette della UI, le Mass Power anche se sono un "gainer" in barretta visto l'elevato contenuto calorico.
buono il cocco invece!
le All Star sn ottime invece
Commenta
-
Commenta