Cretina , Troppo Presto?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The king of world
    Bodyweb Senior
    • Oct 2007
    • 2183
    • 222
    • 304
    • Firenze
    • Send PM

Cretina , Troppo Presto?

Ciao raga, sn un ragazzo di 15 anni, mi alleno da 1 mese, ma gioco agonisticamente a tennis da 4 anni..La mia domanda era questa: é troppo presto per iniziare a integrare con creatina e/o taurina??? ho chiesto a voi perche ogni anno faccio una visita medico-sportiva per la federazione italiana tennis e non vorrei che sorgessero dei problemi..

ringrazio tutti
  • bloodz
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 3319
    • 81
    • 53
    • New Olympia
    • Send PM

Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
    Ciao raga, sn un ragazzo di 15 anni, mi alleno da 1 mese, ma gioco agonisticamente a tennis da 4 anni..La mia domanda era questa: é troppo presto per iniziare a integrare con creatina e/o taurina??? ho chiesto a voi perche ogni anno faccio una visita medico-sportiva per la federazione italiana tennis e non vorrei che sorgessero dei problemi..

ringrazio tutti
    problemi? beh considerando che la creatina non è illegale...penso che di problemi non ce ne siano...ne saranno...
    Chiedi ad un medico e fai le visite opportune per vedere se la creatina ti potrebbe dare benefici
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• The king of world
      Bodyweb Senior
      • Oct 2007
      • 2183
      • 222
      • 304
      • Firenze
      • Send PM

ok grazie del consiglio

Commenta

• zuperman
        Zuper Hero
        • May 2003
        • 17204
        • 364
        • 274
        • Burundi/usr/bin
        • Send PM

Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio

ringrazio tutti
        non penso ci siano problemi, ma se vuoi un consiglio, prima fatti un annetto imparando bene tutto, esecuzione respiro, alimentazione. E poi se vuoi passa all'integrazione.
        Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

Working...
        X