Ciao a tutti! Potete darmi un consiglio?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Spartan79
    Bodyweb Member
    • Oct 2007
    • 13
    • 0
    • 0
    • Marche
    • Send PM

Ciao a tutti! Potete darmi un consiglio?

Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto in questo bellissimo sito, e volevo sfruttare l'occasione di conoscervi chiedendovi un consiglio. Ho cominciato ad andare in palestra circa 1 mese fa, prima mi allenavo con attrezzi a casa, ma avevo bisogno di un programma di allenamento e soprattutto di compagnia; fare gli esercizi da solo è noiosissimo! E poi si conosce tanta di quella gente!!
    Da domani comincerò ad assumere anche degli integratori: creatina monoidrata della Pro Sana (non è molto conosciuta, ma è al 100%, e credo che l'importante sia questo, tanto la sostanza sempre quella è!), e proteine della Eurosup (qui invece sono dell'idea che la marca conti eccome! Anche se c'è di meglio di queste). Mi sono già informato sulle quantità da prendere giornalmente, anche della fase di carico e mantenimento per la creatina, ma non so per quanto tempo si possono prendere.
    Cioè, se prendo questi 2 integratori sempre, ci possono essere problemi? C'è un periodo in cui bisognerebbe interrompere l'assunzione per poi riprendere?
    Qualsiasi osservazione vi venga in mente sarà ben accetta, anche se volete consigliarmi prodotti diversi da quelli che prendo, per le dosi giornaliere, ecc.
    Grazie a tutti coloro che leggeranno il mio post e a tutti quelli che cortesemente mi risponderanno.
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

Per la creatina non c'è bisogno di fase di carico...comunque è un integratore che io ciclizzerei...discorso diverso per le whey, sono proteine, esattamente come quelle della carne, del pesce....quindi non ha senso ciclicizzarle. Inseriscile nel quantitativo di pro che ti sei prefisso di assumere ogni giorno e continua così
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Deadlift
      Bodyweb Senior
      • Oct 2007
      • 5411
      • 299
      • 576
      • Send PM

nn dovresti avere problemi gli integratori si possono prendere insieme...la creatina se stacchi ogni 5-6 sett va bene..magari 10 giorni di stop e poi riprendi
      sigpic milf member n° 7

Commenta

• Spartan79
        Bodyweb Member
        • Oct 2007
        • 13
        • 0
        • 0
        • Marche
        • Send PM

Grazie per le dritte ragazzi! Posso prenderle insieme creatina e proteine? Quando mi consigliate di prenderle durante la giornata?

Commenta

• Deadlift
          Bodyweb Senior
          • Oct 2007
          • 5411
          • 299
          • 576
          • Send PM

proteine se sn del siero dopo l'allenamento insieme alla crea qnd t alleni
          qnd nn t alleni la crea a colazione e le pro nn le userei
          sigpic milf member n° 7

Commenta

• Spartan79
            Bodyweb Member
            • Oct 2007
            • 13
            • 0
            • 0
            • Marche
            • Send PM

Sì, sono del siero di latte. E' vero che la crea bisogna prenderla insieme allo zucchero (a stomaco vuoto) per assimilarla meglio? Io per il momento ne sto prendendo 10g prima dell'allenamento, a stomaco vuoto con 2 cucchiaini di zucchero, e dopo l'allenamento sempre 10g con lo zucchero. Sto facendo la fase di carico fino a Venerdì. Le whey invece le sto prendendo sui 25-30 g dopo l'allenamento. Mi consigli di prendere anche gli amminoacidi?

Commenta

• Deadlift
              Bodyweb Senior
              • Oct 2007
              • 5411
              • 299
              • 576
              • Send PM

la crea c vuole molto piu zukkero x assimilarla se e monoidrato...le pro vanno bene e gli aminoacidi buoni se hai possibilita di prenderli..se le finanze nn bastano fanne a meno
              sigpic milf member n° 7

Commenta

• Spartan79
                Bodyweb Member
                • Oct 2007
                • 13
                • 0
                • 0
                • Marche
                • Send PM

Fortunatamente non ho speso molto per la crea e le pro, se giri un pò su ***** le trovi buone a prezzi stracciati. Le whey le ho pagate *** euro, confez. da 5 kg, e guardando sul sito della eurosup che le distribuisce, di listino costano 150 euro! Per la crea stesso discorso, 1 kg ** euro spedizione compresa. Anche gli amino si trovano a poco.
                Cmq grazie davvero per i consigli, e se quello nella foto sei tu, allora stai pur sicuro che li seguirò!! A presto!!
                Last edited by Max_79; 30-10-2007, 00:23:29. Motivo: No prezzi, regolamento

Commenta

• ma_75
                  Super Moderator
                  • Sep 2006
                  • 52669
                  • 1,388
                  • 775
                  • Send PM

Annamo bene
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

Commenta

Working...
                  X