NOZ della Nutrabolics!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CaptainCharisma
    Bodyweb Member
    • Oct 2007
    • 729
    • 43
    • 25
    • Savona, Liguria
    • Send PM

    NOZ della Nutrabolics!

    Ciao ragazzi.
    volevo qualche info su questo prodotto e sapere se va assunto in sostituzione di altri tipi di crea oppure in aggiunta. e le dosi .
    grazie mille
    sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -
  • matrix23
    Crazy T&F Accountant
    • Feb 2007
    • 7740
    • 352
    • 458
    • Lago di Como-Milano-Alassio
    • Send PM

    #2
    ma non è crea....cioè è un blend che comprende anche ceo (creatina ester orotata).....
    ottimo prodotto, lo presi mesi fa e rimasi pienamente soddisfatto.....a livello di pump secondo me ancora meglio dello skin stack che sto provando ora

    nutra consiglia di prendere uno scoop prima e uno dopo wo!!!

    "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

    Commenta

    • robytuning
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 768
      • 34
      • 26
      • la brianza è la mia terra..
      • Send PM

      #3
      lo provai ma non è che m'ha soddisfatto molto, almeno su di me..

      lo presi solamente nei giorni di allenamento, magari ho sbagliato la modalità e dovevo prenderlo pure nei giorni off.. sicuramente però in futuro mi oriento su altro..

      Commenta

      • MxRacer
        Omoplata abuser
        • Mar 2005
        • 7477
        • 331
        • 371
        • Close quarter
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggio
        Ciao ragazzi.
        volevo qualche info su questo prodotto e sapere se va assunto in sostituzione di altri tipi di crea oppure in aggiunta. e le dosi .
        grazie mille
        pre e post parti dalle dosi in etichetta
        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

        Commenta

        • markbb
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2006
          • 1013
          • 16
          • 19
          • Send PM

          #5
          io facevo come da protocollo.... 1 misurino pre e 1 post wo...... ma non notai nessun miglioramento, nessun effetto a livello visivo, ne resistenza... ormai diffido da questi integratori che sono 1 mix di tutto e niente.... meglio la kre-alkalyn

          Commenta

          • CaptainCharisma
            Bodyweb Member
            • Oct 2007
            • 729
            • 43
            • 25
            • Savona, Liguria
            • Send PM

            #6
            la kre alkalyn la sto usando ora proprio..la liquida e mi ci trovo piuttosto bene anke se magari è prematuro dirlo in quanto è il primo tipo di crea che provo ... cmq grazie x i consigli a tutti ragazzi.
            sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

            Commenta

            • markbb
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2006
              • 1013
              • 16
              • 19
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggio
              la kre alkalyn la sto usando ora proprio..la liquida e mi ci trovo piuttosto bene anke se magari è prematuro dirlo in quanto è il primo tipo di crea che provo ... cmq grazie x i consigli a tutti ragazzi.

              se la prendi da poco allora i risultati devono ancora arrivare prova quella in cps e magari aumenta i dosaggi gradualmente... ke dosaggi fai attualmente??

              Commenta

              • kaze74
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 204
                • 22
                • 24
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggio
                Ciao ragazzi.
                volevo qualche info su questo prodotto e sapere se va assunto in sostituzione di altri tipi di crea oppure in aggiunta. e le dosi .
                grazie mille
                veramente un ottimo prodotto.io lo presi due misurini un ora prima dell'allenamento diluito in un l di acqua.preso cosi' lo ammortizzi bene invece bevuto tutto insieme in maniera sbrigativa puo' dare forti nausee..il sapore non è dei migliori.notai un bel pump anche dopo la sessione di allenamento.nulla a che vedere con ceo,secondo me il migliore prodotto in commercio.
                sigpic
                there is no reason for living without a reason to die..

                Commenta

                • robytuning
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2007
                  • 768
                  • 34
                  • 26
                  • la brianza è la mia terra..
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da kaze74 Visualizza Messaggio
                  veramente un ottimo prodotto.io lo presi due misurini un ora prima dell'allenamento diluito in un l di acqua.preso cosi' lo ammortizzi bene invece bevuto tutto insieme in maniera sbrigativa puo' dare forti nausee..il sapore non è dei migliori.notai un bel pump anche dopo la sessione di allenamento.nulla a che vedere con ceo,secondo me il migliore prodotto in commercio.
                  quoto! con la ceo mi sto trovando molto meglio rispetto al noz..
                  in generale concordo con markbb.. preferisco evitare i blend, imho è meglio prendere diversi tipi "singoli" e assumere le dosi che decidiamo noi..

                  Commenta

                  • CaptainCharisma
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2007
                    • 729
                    • 43
                    • 25
                    • Savona, Liguria
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggio
                    se la prendi da poco allora i risultati devono ancora arrivare prova quella in cps e magari aumenta i dosaggi gradualmente... ke dosaggi fai attualmente??
                    attualmente ho iniziato e sto tutt'ora facendo un cucchiaio da cucina (quello da minestra x intenderci) pre wo ed uno post wo. nei giorni di non allenamento invece un cucchiaio al mattino. com'è?
                    sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

                    Commenta

                    • matrix23
                      Crazy T&F Accountant
                      • Feb 2007
                      • 7740
                      • 352
                      • 458
                      • Lago di Como-Milano-Alassio
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggio
                      attualmente ho iniziato e sto tutt'ora facendo un cucchiaio da cucina (quello da minestra x intenderci) pre wo ed uno post wo. nei giorni di non allenamento invece un cucchiaio al mattino. com'è?

                      ma perchè non usi il misurino scusa!!??!!?

                      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                      Commenta

                      • CaptainCharisma
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2007
                        • 729
                        • 43
                        • 25
                        • Savona, Liguria
                        • Send PM

                        #12
                        non c'è il misurino. allora mi porto sempre dietro il cucchiaio.. il dubbio è k finisca prima di arrivare ad un mese di utilizzo..ho in ordinazione della tricreatina ..la san cubed. che consigliate di fare? di finire questa e poi iniziare con l'altra indifferentemente?
                        sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

                        Commenta

                        • matrix23
                          Crazy T&F Accountant
                          • Feb 2007
                          • 7740
                          • 352
                          • 458
                          • Lago di Como-Milano-Alassio
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggio
                          non c'è il misurino. allora mi porto sempre dietro il cucchiaio.. il dubbio è k finisca prima di arrivare ad un mese di utilizzo..ho in ordinazione della tricreatina ..la san cubed. che consigliate di fare? di finire questa e poi iniziare con l'altra indifferentemente?
                          mhhh....non so come mai!?!?

                          nel NOZ è presente il misurino!!!

                          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                          Commenta

                          • CaptainCharisma
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2007
                            • 729
                            • 43
                            • 25
                            • Savona, Liguria
                            • Send PM

                            #14
                            forse xk 450 g erano pokini...cmq mi arriva sia la tricrea che il noz a metà novembre e un pò di altre cosette carine!!
                            sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

                            Commenta

                            • matrix23
                              Crazy T&F Accountant
                              • Feb 2007
                              • 7740
                              • 352
                              • 458
                              • Lago di Como-Milano-Alassio
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggio
                              forse xk 450 g erano pokini...cmq mi arriva sia la tricrea che il noz a metà novembre e un pò di altre cosette carine!!


                              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                              Commenta

                              Working...
                              X