If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ragazzi.
volevo qualche info su questo prodotto e sapere se va assunto in sostituzione di altri tipi di crea oppure in aggiunta. e le dosi .
grazie mille
sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -
ma non è crea....cioè è un blend che comprende anche ceo (creatina ester orotata).....
ottimo prodotto, lo presi mesi fa e rimasi pienamente soddisfatto.....a livello di pump secondo me ancora meglio dello skin stack che sto provando ora
nutra consiglia di prendere uno scoop prima e uno dopo wo!!!
lo provai ma non è che m'ha soddisfatto molto, almeno su di me..
lo presi solamente nei giorni di allenamento, magari ho sbagliato la modalità e dovevo prenderlo pure nei giorni off.. sicuramente però in futuro mi oriento su altro..
Ciao ragazzi.
volevo qualche info su questo prodotto e sapere se va assunto in sostituzione di altri tipi di crea oppure in aggiunta. e le dosi .
grazie mille
pre e post parti dalle dosi in etichetta
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
io facevo come da protocollo.... 1 misurino pre e 1 post wo...... ma non notai nessun miglioramento, nessun effetto a livello visivo, ne resistenza... ormai diffido da questi integratori che sono 1 mix di tutto e niente.... meglio la kre-alkalyn
la kre alkalyn la sto usando ora proprio..la liquida e mi ci trovo piuttosto bene anke se magari è prematuro dirlo in quanto è il primo tipo di crea che provo ... cmq grazie x i consigli a tutti ragazzi.
la kre alkalyn la sto usando ora proprio..la liquida e mi ci trovo piuttosto bene anke se magari è prematuro dirlo in quanto è il primo tipo di crea che provo ... cmq grazie x i consigli a tutti ragazzi.
se la prendi da poco allora i risultati devono ancora arrivare prova quella in cps e magari aumenta i dosaggi gradualmente... ke dosaggi fai attualmente??
Ciao ragazzi.
grazie mille
veramente un ottimo prodotto.io lo presi due misurini un ora prima dell'allenamento diluito in un l di acqua.preso cosi' lo ammortizzi bene invece bevuto tutto insieme in maniera sbrigativa puo' dare forti nausee..il sapore non è dei migliori.notai un bel pump anche dopo la sessione di allenamento.nulla a che vedere con ceo,secondo me il migliore prodotto in commercio.
sigpic
there is no reason for living without a reason to die..
veramente un ottimo prodotto.io lo presi due misurini un ora prima dell'allenamento diluito in un l di acqua.preso cosi' lo ammortizzi bene invece bevuto tutto insieme in maniera sbrigativa puo' dare forti nausee..il sapore non è dei migliori.notai un bel pump anche dopo la sessione di allenamento.nulla a che vedere con ceo,secondo me il migliore prodotto in commercio.
quoto! con la ceo mi sto trovando molto meglio rispetto al noz..
in generale concordo con markbb.. preferisco evitare i blend, imho è meglio prendere diversi tipi "singoli" e assumere le dosi che decidiamo noi..
se la prendi da poco allora i risultati devono ancora arrivare prova quella in cps e magari aumenta i dosaggi gradualmente... ke dosaggi fai attualmente??
attualmente ho iniziato e sto tutt'ora facendo un cucchiaio da cucina (quello da minestra x intenderci) pre wo ed uno post wo. nei giorni di non allenamento invece un cucchiaio al mattino. com'è?
attualmente ho iniziato e sto tutt'ora facendo un cucchiaio da cucina (quello da minestra x intenderci) pre wo ed uno post wo. nei giorni di non allenamento invece un cucchiaio al mattino. com'è?
non c'è il misurino. allora mi porto sempre dietro il cucchiaio.. il dubbio è k finisca prima di arrivare ad un mese di utilizzo..ho in ordinazione della tricreatina ..la san cubed. che consigliate di fare? di finire questa e poi iniziare con l'altra indifferentemente?
non c'è il misurino. allora mi porto sempre dietro il cucchiaio.. il dubbio è k finisca prima di arrivare ad un mese di utilizzo..ho in ordinazione della tricreatina ..la san cubed. che consigliate di fare? di finire questa e poi iniziare con l'altra indifferentemente?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta