Assunzione Giornaliera Di Integratori Proteici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cassius82
    Bodyweb Member
    • Sep 2005
    • 34
    • 0
    • 0
    • Send PM

Assunzione Giornaliera Di Integratori Proteici

Ciao Ragazzi complimenti per il sito:volevo cominciare a prendere integratori perkè dopo la dieta ho perso troppi kili e non mi va di abbuffarmi di affettati..come facevo prima! (insomma per farla breve la bresaola costa troppo e la fesa di tacchino mi ha rotto le scatole, per non parlare del prosciutto cotto e dei formaggi che hanno si le proteine ma per calare la panza ho dovuto correre tutta l'estate (però è calata 6 kili!!!!)

Volevo Chiedervi al di la dei pasti principali che più o meno so regolarmi dai 30 ai 50 grammi di proteine (carne uova o pesce e il solito riso) vorrei sapere:

1° quesito:quante volte al giorno si possono prendere le proteine in polvere? L'uso consigliato è di una volta al giorno (30 grammi una dose) a prima colazione o verso le 11 (snack mattutino) Ma se le prendo pure prima di allenarmi altri 30 grammi (che sarebbe la seconda dose) verso tipo pomeriggio 16:30 per lo snack pomeridiano - eppoi alle 18:30-19:00 vado in palestra crepo?
    2° quesito: se mi alleno tre volte a setttimana o 4 volte max (perkè i muscoli mi fanno talmente male che devo recuperare) devo cmq prendermi la mia dose giornaliera costante 7 giorni su 7 dato che cmq i muscoli crescono a riposo e quindi nei giorni in cui riposo se non integro rimangono a secco?

Ho notato cmq che facendo pesi (e caricando) mi viene molta fame al mattino quindi al mattino penso cmq di assumerle perkè sento molta fame e non saprei cosa mangiare. Posso farlo anche al pomeriggio? ; (chiaramente so che devo bere 3-4 litri di acqua al giorno);

Grazie Ciao a tutti
  • ALL-NATURAL
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 1661
    • 191
    • 432
    • Bari vecchia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Cassius82 Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazzi complimenti per il sito:volevo cominciare a prendere integratori perkè dopo la dieta ho perso troppi kili e non mi va di abbuffarmi di affettati..come facevo prima! (insomma per farla breve la bresaola costa troppo e la fesa di tacchino mi ha rotto le scatole, per non parlare del prosciutto cotto e dei formaggi che hanno si le proteine ma per calare la panza ho dovuto correre tutta l'estate (però è calata 6 kili!!!!)

Volevo Chiedervi al di la dei pasti principali che più o meno so regolarmi dai 30 ai 50 grammi di proteine (carne uova o pesce e il solito riso) vorrei sapere:

1° quesito:quante volte al giorno si possono prendere le proteine in polvere? L'uso consigliato è di una volta al giorno (30 grammi una dose) a prima colazione o verso le 11 (snack mattutino) Ma se le prendo pure prima di allenarmi altri 30 grammi (che sarebbe la seconda dose) verso tipo pomeriggio 16:30 per lo snack pomeridiano - eppoi alle 18:30-19:00 vado in palestra crepo?
    2° quesito: se mi alleno tre volte a setttimana o 4 volte max (perkè i muscoli mi fanno talmente male che devo recuperare) devo cmq prendermi la mia dose giornaliera costante 7 giorni su 7 dato che cmq i muscoli crescono a riposo e quindi nei giorni in cui riposo se non integro rimangono a secco?

Ho notato cmq che facendo pesi (e caricando) mi viene molta fame al mattino quindi al mattino penso cmq di assumerle perkè sento molta fame e non saprei cosa mangiare. Posso farlo anche al pomeriggio? ; (chiaramente so che devo bere 3-4 litri di acqua al giorno);

Grazie Ciao a tutti
    Per quanto riguarda il 1 quesito ti rispondo dicendo ke secondo me è meglio preferire il cibo solido alle pro in polvere(con ciò nn ti sto dicendo ke nn devi prendere piu di 30 gr di pro in polvere al giorno xkè io stesso spesso prendo 3 dosi durante la giornata).

Per il secondo quesito la stessa cosa...un misurino al giorno nei giorni di riposo nn credo ti faccia male, anzi. Cmq l importante è ke tu segua una dieta corretta di base.

Per la mattina ti consiglio le whey mentre nel pomeriggio puoi usare delle caseine magari frullandole con un frutto...
    sigpic

Commenta

• bloodz
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 3319
      • 81
      • 53
      • New Olympia
      • Send PM

vai tranquillo che non crepi per così poco.
      L'importante è comunque che siano inseriti in una dieta bilanciata e non quando capita, perchè equivarrebbe a buttarle..
      Originariamente Scritto da Mr. Anderson
      quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• mmaattyy
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 9383
        • 593
        • 546
        • Send PM

Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggio

Per la mattina ti consiglio le whey mentre nel pomeriggio puoi usare delle caseine magari frullandole con un frutto...
        Perchè le caseine al pomeriggio ??

Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• ALL-NATURAL
          Bodyweb Advanced
          • May 2007
          • 1661
          • 191
          • 432
          • Bari vecchia
          • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
          Perchè le caseine al pomeriggio ??
          xkè gli amminoacidi vengono rilasciati gradualmente nel sangue e poi cmq danno un maggiore senso di sazietà. Io le usavo al posto dello spuntino...
          sigpic

Commenta

• mmaattyy
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 9383
            • 593
            • 546
            • Send PM

Ricevuto. grazie1000

Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• ALL-NATURAL
              Bodyweb Advanced
              • May 2007
              • 1661
              • 191
              • 432
              • Bari vecchia
              • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
              Ricevuto. grazie1000
              di niente...se mi dai una rep però sono più contento
              sigpic

Commenta

• Yashiro
                Banned
                • Sep 2006
                • 8753
                • 459
                • 363
                • Send PM

Ogni tanto cambiano le mode. Prima le whey perché il corpo ha bisogno subito degli aminoacidi sennò catabolizza, poi le caseine sennò il flusso si interrompe... A me sembran tutte pippe. Io lo shake proteico lo bevo solo come spuntino quando non ho tempo di mangiare simmenthal e grana o tonno, e nel prenanna con del burro di arachidi per non andarci pesante.

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                  Ogni tanto cambiano le mode. Prima le whey perché il corpo ha bisogno subito degli aminoacidi sennò catabolizza, poi le caseine sennò il flusso si interrompe... A me sembran tutte pippe. Io lo shake proteico lo bevo solo come spuntino quando non ho tempo di mangiare simmenthal e grana o tonno, e nel prenanna con del burro di arachidi per non andarci pesante.
                  e' cosi' bello mangiare....mah...io le polveri solo in stati catastrofici....
                  a volte preferisco aumentare l'apporto proteico nei pasti principali ed evitare lo spuntino piu'ttosto che farmi un beverone...
                  sigpic

Commenta

• ettorefff
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2007
                    • 6040
                    • 510
                    • 430
                    • Milano
                    • Send PM

Io al mattino non riesco a mangiare perkè ho lo stomaco chiuso e vomiterei subito.

quindi al mattino prendo un beverone di 300 di latte con 30gr di Whey e 30gr di un integratore di carboidrati.

Nel prenanna uso 40 gr di caseine e le alterno con 30gr di parmiggiano che è l'eccellenza in persona.

Uso così gli integratori, poi tutto il giorno mangio cibi solidi che son + buoni.
                    sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• ma_75
                      Super Moderator
                      • Sep 2006
                      • 52669
                      • 1,388
                      • 775
                      • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      e' cosi' bello mangiare....mah...io le polveri solo in stati catastrofici....
                      a volte preferisco aumentare l'apporto proteico nei pasti principali ed evitare lo spuntino piu'ttosto che farmi un beverone...
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                        pensa che ora in massa ho tolto anche il post w.o. liquido...
                        sigpic

Commenta

• ettorefff
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2007
                          • 6040
                          • 510
                          • 430
                          • Milano
                          • Send PM

cioè dorian e cosa prendi come post WO?
                          sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

bcaa+creatina....poi entro 30 min pasto solido:GALLETTE+ALBUMI+MIELE/RISO E ALBUMI...
                            sigpic

Commenta

• ma_75
                              Super Moderator
                              • Sep 2006
                              • 52669
                              • 1,388
                              • 775
                              • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              pensa che ora in massa ho tolto anche il post w.o. liquido...
                              Ottima idea...mi blocca solo la scomodità quando non ho qualcosa di pronto
                              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                              ma_75@bodyweb.com

Commenta

Working...
                              X