Creatina-tricreatina Consigli....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pancapiana
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2007
    • 1188
    • 52
    • 15
    • provincia di Napoli
    • Send PM

profeta quella non è la creatina monoidrato...... è la creatina killer

Commenta

• CaptainCharisma
      Bodyweb Member
      • Oct 2007
      • 729
      • 43
      • 25
      • Savona, Liguria
      • Send PM

uhm..non ho letto tutti i post..volevo chiedere un parere. io sto finendo il mio bottiglino di kre alkalyn liquida. dal 10 novembre , quindi dopo circa una settimana di break, inizierò con la San Cubed. che dosaggi mi consigliate? tenendo conto di integrare anche NOZ, bcaa (kyowa in polvere), arginina Met RX, multivit, e vitargo ovviamente post wo. x le whey non c'è problema, so già come organizzarmi. così mi inizio a preparare una tabella di lavoro
      sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

Commenta

• Fakez
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2007
        • 1767
        • 75
        • 106
        • Send PM

Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggio
        ragazzi ma cos'è sto brioschi io non ne ho mai sentito parlare.... ho sempre sentito l'abbinamento crea e zuccheri....
        Effervescente che trovi nei supermercati. Non è altro che destrosio + bicarbonato + aroma limone e qualche altra cavolatina.

Se volete usare pure del destrosio/glucosio assieme per migliorarne l'assorbimento tenete conto che anche all'interno del brioschi ce n'è.

Commenta

• Fakez
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 1767
          • 75
          • 106
          • Send PM

Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggio
          uhm..non ho letto tutti i post..volevo chiedere un parere. io sto finendo il mio bottiglino di kre alkalyn liquida. dal 10 novembre , quindi dopo circa una settimana di break, inizierò con la San Cubed. che dosaggi mi consigliate? tenendo conto di integrare anche NOZ, bcaa (kyowa in polvere), arginina Met RX, multivit, e vitargo ovviamente post wo. x le whey non c'è problema, so già come organizzarmi. così mi inizio a preparare una tabella di lavoro
          Cubed come da etichetta puoi iniziare con i 5g. Con quello non c'è bisogno di fare fase di carico visto che dovrebbe essere assorbito molto più della creatina normale. Poi ovviamente dovrai valutare tu personalmente se il dosaggio è corretto per te o ce ne vuole di più.

Ma scusa vuoi integrare contemporaneamente con tutti quelli? Perchè il NOZ contiene proprio arginina e creatina. A sto punto forse ti conviene fare un periodo di cubed + arginina e quando li hai finiti provi il NOZ. Parere personale eh poi o mi sbaglio o c'è chi preferisce adottare strategie di integrazione differenti.

Commenta

• CaptainCharisma
            Bodyweb Member
            • Oct 2007
            • 729
            • 43
            • 25
            • Savona, Liguria
            • Send PM

5g pre wo e 5 postwo quindi. x il noz pensavo di aggiungerlo dopo la prima settimana
            sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

Commenta

• fe-body
              Bodyweb Member
              • Oct 2007
              • 223
              • 18
              • 0
              • Send PM

Oddio PigBull, perchè è una cavolata???
              anche io ho letto che creatina e caffeina non vanno daccordo....!
              e poi alla fine l'hai messa la firma .....

apparte gli scherzi,tu hai altre fonti ? dicci....
              Te lo dico perchè io ero partito dal voler assumere creatina e caffeina
              prima di una prova fisica.....però poi mi è venuto il dubbio di non farlo e di scegliere o una o l'altra....

Ciao.
              La vita e` come una scatola di cioccolattini: sai sempre quello che ti capita.
              ( mica sei fesso che compri i cioccalattini a casaccio)

Commenta

• PIGBULL
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2001
                • 1434
                • 35
                • 43
                • azzi miei
                • Send PM

Originariamente Scritto da fe-body Visualizza Messaggio
                Oddio PigBull, perchè è una cavolata???
                anche io ho letto che creatina e caffeina non vanno daccordo....!
                e poi alla fine l'hai messa la firma .....

apparte gli scherzi,tu hai altre fonti ? dicci....
                Te lo dico perchè io ero partito dal voler assumere creatina e caffeina
                prima di una prova fisica.....però poi mi è venuto il dubbio di non farlo e di scegliere o una o l'altra....

Ciao.

A parte ke cose sicure al 100% non ce ne sono e ke molti soggetti ke le prendevano assieme hanno cmq avuto ottimi risultati.......ma l'ho messa in firma x come è stata messa giù la frase........."la caffeina uccide la creatina".......ke è la ammazza a fucilate?

Si skerza eh......
                ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

Commenta

• fe-body
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2007
                  • 223
                  • 18
                  • 0
                  • Send PM

ah ok , pensavo fosse riferito al fatto che fosse un'eresia.....

Comunque a me diverse persone mi hanno detto di evitare il mix...anche se non è che succede nulla come dici tu......

Non saprei dalle fonti che ho io si dice di evitare....
                  Inoltre nelle barrette se ci fai caso (almeno non so se in tutte) ma di solito si unisce creatina con glutammina, ne non creatina con caffeina....quelle alla caffeina quasi sempre non hanno mai anche la creatina...
                  detto questo sono daccordo che di sicuro sicuro non c'è nulla.....
                  La vita e` come una scatola di cioccolattini: sai sempre quello che ti capita.
                  ( mica sei fesso che compri i cioccalattini a casaccio)

Commenta

Working...
                  X