Ciao a tutti , sono nuovo e ho letto con interesse i vostri interventi su questo forum....volevo chiedere ai più esperti un consiglio soprattutto in funzione della qualità di questa sostanza sul prodotto al quale affidarmi.....
so che ne esistono di diversi tipi, considerate che io mi alleno per la corsa anche in palestra...
conto di prenderne "bassi" dosaggi....o cmq non da body builder
Attualmente sono orientato fra questi prodotti perchè posso reperirli con facilità e velocità avendo un punto vendita vicino a casa.... ve li illustro meglio che posso (riporto anche qualche specifica tecnica a chi interessasse ) in ordine di preferenza (da profano che si è appena documentato in materia...):
1) TRI CREATINA (DELLA "PROGETTO NUTRIZIONE") mi sembra molto buona
dice che:
è una perfetta combinazione di 3 creatine con l'aggiunta di precursori energetici!
Creatina Etil Estere , Creatina Tri Malata, Creatina AKG più
Beta-alanina (1 g a dose) e L-istidina (0,3 g)
privo di effetti collaterali quali r.idrica e gonfiore.
Per una dose sono presenti:
1 g esatto di ciascuna delle 3 creatine
Costo 24,90 100 cpr
(il fatto che abbia anche questi "precursori energetici" dite che per la corsa possa aiutarmi ?? )
L'integratore in questione è in COMPRESSE (dose : 4 cpr),
DOMANDA:
Meglio un integratore di Creatina in compresse o in polvere micronizzata????
Quale più efficace e più assimilabile? oppure la cosa è indifferente?
2) BIO PERFORMANCE MICRONIZED: (sempre di Progetto Nutrizione)
Dice che questa creatina è stata sottoposta a doppia lavorazione polvere micronizzata meno di 40 micron ,qualità farmaceutica
Costo: 200 g 17,90 400 g 29,90
3 CREATINA LOW COST CREATIN MONOIDRATO
Costo 100 g 9,90 euro
Se avete altri suggerimenti o al limite anche altri nomi di prodotti (di facile reperibilità) aiutatemi per favore, fra i 3 , per il mio caso quale ritenete la scelta migliore???
GRAZIE davvero...
P.s per ora sto assumendo MG.KVIS , ma ci sono appena 200 mg di creatina a bustina...
so che ne esistono di diversi tipi, considerate che io mi alleno per la corsa anche in palestra...
conto di prenderne "bassi" dosaggi....o cmq non da body builder
Attualmente sono orientato fra questi prodotti perchè posso reperirli con facilità e velocità avendo un punto vendita vicino a casa.... ve li illustro meglio che posso (riporto anche qualche specifica tecnica a chi interessasse ) in ordine di preferenza (da profano che si è appena documentato in materia...):
1) TRI CREATINA (DELLA "PROGETTO NUTRIZIONE") mi sembra molto buona
dice che:
è una perfetta combinazione di 3 creatine con l'aggiunta di precursori energetici!
Creatina Etil Estere , Creatina Tri Malata, Creatina AKG più
Beta-alanina (1 g a dose) e L-istidina (0,3 g)
privo di effetti collaterali quali r.idrica e gonfiore.
Per una dose sono presenti:
1 g esatto di ciascuna delle 3 creatine
Costo 24,90 100 cpr
(il fatto che abbia anche questi "precursori energetici" dite che per la corsa possa aiutarmi ?? )
L'integratore in questione è in COMPRESSE (dose : 4 cpr),
DOMANDA:
Meglio un integratore di Creatina in compresse o in polvere micronizzata????
Quale più efficace e più assimilabile? oppure la cosa è indifferente?
2) BIO PERFORMANCE MICRONIZED: (sempre di Progetto Nutrizione)
Dice che questa creatina è stata sottoposta a doppia lavorazione polvere micronizzata meno di 40 micron ,qualità farmaceutica
Costo: 200 g 17,90 400 g 29,90
3 CREATINA LOW COST CREATIN MONOIDRATO
Costo 100 g 9,90 euro
Se avete altri suggerimenti o al limite anche altri nomi di prodotti (di facile reperibilità) aiutatemi per favore, fra i 3 , per il mio caso quale ritenete la scelta migliore???
GRAZIE davvero...
P.s per ora sto assumendo MG.KVIS , ma ci sono appena 200 mg di creatina a bustina...
Commenta