Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bcca quali?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bcca quali?

    Raga sono 3 mesi che integro con le proteine e ora che devo prenderle di nuovo vorrei integrare con i bcca ,servono davvero?Ho una dieta abbastanza equilibrata sono 1.70 per 65kg ,0 grasso,prendo 10 grammi la mattina e 25 dopo il wo solo nei giorni di allenamento come e dove li devo aggiungere i bcca?grazie

    #2
    i bcaa dovresdti prenderen 1 gr ogni 10 kg d peso corporeo..potresti dividere le dosi in pre e post wo...presi prima dovrebbero consentirti d nn "bruciare" il muscolo ma secondo me sn piu utili facendo attivita leggera se presi prima...post wo servono cm recupero e dovrebbero dare il via alla sintesi proteica
    sigpic milf member n° 7

    Commenta


      #3
      Quale marca mi consigli?

      Commenta


        #4
        secondo me i migliori bcaa che sistono sono quelli della nature's best anche se costano tantissimo..... buoni quelli della eas, max nutrition....

        Commenta


          #5
          Ottimi anche isatori ed altri di origine Kyowa o Ajinomoto. Quindi anche i Pharmapure che sono Ajinomoto.

          O se vuoi provare aminoacidi "avanzati" ci sono i Nutrabolics Growth Factor.

          Commenta


            #6
            I grow factor mi convince anche come prezzo meglio le cps o quello in polvere?con le proteine come le devo prendere insieme vanno bene?Le proteine le prendo solo dopo l allenamento ,mi consigliate acnhe di fare qlk spuntino?ho preso le on al biscotto ma ancora devono arrivare..

            Commenta


              #7
              Il prodotto è quello quindi cps o polvere non credo cambi granchè

              Sono un po' in dubbio perchè l'etichetta per il formato in polvere segna 12 grammi come dosaggio quindi direi che non vale la solita formula 1g per Kg corporeo soprattutto considerando che ci sono anche altri aminoacidi dentro (oltre a quelli fondamentali). Per quanto riguarda il formato in caps mi pare segni 8 Capsules quindi a conti fatti sono entrambi i formati da 30 servings stando all'etichetta. Per il prezzo quindi sono esattamente equivalenti (se te li vendono uguali chiaramente).

              Insomma o hanno messo in etichetta il dosaggio medio prendendo come riferimento uno di 120Kg, il che mi pare improbabile, oppure vanno presi in quella dose punto e basta. Boh

              Commenta


                #8
                Io uso gli isatori. Sono ottimi, peccato per il gustaccio amaro che lasciano in bocca

                Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                Commenta


                  #9
                  io sto usando l'XTEND della SCIVATION e lo trovo un ottimo prodotto,lo uso durante l'allenamento e mi da una "spinta" in più,la composizione:
                  2 scoops(11,29g):
                  vit b6 10mg
                  leucina 3,5g
                  l-glutammina 2,5g
                  l-isoleucina 1,75g
                  l-valina 1,75g
                  citrullina malato 1g
                  lo avete provato,che pensate?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da darth Visualizza Messaggio
                    Raga sono 3 mesi che integro con le proteine e ora che devo prenderle di nuovo vorrei integrare con i bcca ,servono davvero?Ho una dieta abbastanza equilibrata sono 1.70 per 65kg ,0 grasso,prendo 10 grammi la mattina e 25 dopo il wo solo nei giorni di allenamento come e dove li devo aggiungere i bcca?grazie
                    0 grasso a che bf equivale?
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                      0 grasso a che bf equivale?
                      o%

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                        o%

                        Su bw sarebbe possibile anche questo
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

                        Commenta


                          #13
                          Magari sta utilizzando come unità di misura "rotolini sulla panza"

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
                            Magari sta utilizzando come unità di misura "rotolini sulla panza"
                            Si sono sempre stato molto magro ,fortunatamente nn ho mai visto un rotolo e nn mangio poco

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎