If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
riga ho bisogno di qualkosa d calorico...speravo ke un gainer potesse aiutarmi...sto sfiorando le 5000 calorie cn la dieta e cago come un dannato.sono partito da 2700 cal dove nn aumentavo e adesso sono a quasi 5000 e vedo appena qualke risultato...ke palle...
poi nn usassi integratori...
nn mi arrendo.
Vabbè ma come ti hanno già detto se aumenti le dosi hai più calorie.
Cioè a un certo punto sebbene calorici non puoi pretendere che soli 100 grammi di gainer ti diano 5000 calorie, hanno il loro "limite"
Prendi il gainer che preferisci, se vuoi puntare sulle calorie sceglilo in base a quante ne ha su una grammatura fissa e sei apposto!
Tipo i gainer che vanno per la maggiore (true mass, isogainer, cytogainer, serious mass, muscletech weight gainer hardcore, prolab n-large2) più o meno sui 150 grammi di porzione hanno suppergiù dalle 580 alle 630Kcal. Metti che ne pigli due porzioni al giorno sei già sulle 1200Kcal in più e non mi sembra poco o no? Considerando poi che sei già sulle 5000 con la dieta dovrebbero essere una bella spinta per aumentare.
Vabbè ma come ti hanno già detto se aumenti le dosi hai più calorie.
Cioè a un certo punto sebbene calorici non puoi pretendere che soli 100 grammi di gainer ti diano 5000 calorie, hanno il loro "limite"
Prendi il gainer che preferisci, se vuoi puntare sulle calorie sceglilo in base a quante ne ha su una grammatura fissa e sei apposto!
Tipo i gainer che vanno per la maggiore (true mass, isogainer, cytogainer, serious mass, muscletech weight gainer hardcore, prolab n-large2) più o meno sui 150 grammi di porzione hanno suppergiù dalle 580 alle 630Kcal. Metti che ne pigli due porzioni al giorno sei già sulle 1200Kcal in più e non mi sembra poco o no? Considerando poi che sei già sulle 5000 con la dieta dovrebbero essere una bella spinta per aumentare.
Non diciamo sciocchezze. Al massimo darà una leggera interferenza, perché dovrebbe ANNULLARE l'effetto? La creatina ricarica i muscoli di ATP e volumizza, la caffeina è uno stimolatore del snc e vasocostrittore. Non vedo effetti così contrastanti.
Oppure se sapete qualcosa di nuovo postate gli studi affinché l'umanità tutta possa sapere.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta