Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gainer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    gainer

    ma come dovrebbe funzionare un gainer?
    x quale motivo dovrebbe aiutare a mettere su massa?
    l'unico motivo potrebbe essere ke ogni porzione abbia + di 1000 calorie,xke senno nn vedo la differenza da un piccolo spuntino solido..

    se qualkuno mi spiega gli sono grato!!!

    #2
    Originariamente Scritto da Bam Visualizza Messaggio
    ma come dovrebbe funzionare un gainer?
    x quale motivo dovrebbe aiutare a mettere su massa?
    l'unico motivo potrebbe essere ke ogni porzione abbia + di 1000 calorie,xke senno nn vedo la differenza da un piccolo spuntino solido..

    se qualkuno mi spiega gli sono grato!!!
    aiuterebbe quelle persone che hanno poco appetito , o comunque sia non riescono ad assumere un adeguato numero di kcal nella loro dieta...
    inoltre prendendolo post-wo dovrebbe quantomeno permettere ai muscoli di ciucciarsi tutti i carbo e pro per l'anabolismo...
    non c'è nessuna differenza con un pasto...solo che c'è gente che magari preferisce bere che mangiare perchè non ha fame, ed è piu comodo anche che portarsi appresso i pasti..
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

    Commenta


      #3
      Allora...La differenza sta nel fatto che un gainer contiene sostanze come:

      La creatina che sostanza stimola l'ipertrofia delle fibre muscolari e migliora forza e velocità

      La glutammina è stato dimostrato che una sua integrazione è in grado di modulare la sintesi proteica muscolare e di ridurre i tempi di recupero.

      La caffeina che dovrebbe fare aumentare momentaneamente la forza (almeno questo dicono...) Io prendo sempre una red-bull prima di andare in palestra

      Spero di averti fatto capire che i gainer non sono cosi inutili come pensi...
      grazie alla sola creatina monoidrato sono aumentato di 4 kg (da 68 a 72)

      Commenta


        #4
        Ma vista la botta calorica di una porzione (e pure proteica per certi gainer) è consigliabile dividerla in due da assumere in due momenti diversi della giornata oppure è indifferente?

        Attualmente prendo whey subito dopo l'allenamento e un'ora dopo ceno. Vorrei posticipare la cena ma per questioni di orario non riesco a far passare più tempo. Ero interessato al gainer postwo però se passa solo un'ora mi sa che non va tanto bene vero?

        Commenta


          #5
          Ma la caffeina non annulla la crea??

          Commenta


            #6
            No l'ho confusa con la taurina... ANZI VEDO SE POSSO CORREGGERE !
            Ecco gli ingredienti di quello che uso io
            Last edited by Gabriele92; 27-10-2007, 17:20:03.

            Commenta


              #7
              4 Kg Magari Di Duro Muscolo?
              E' Stata Solo La Creatina?
              Sicuro?

              Commenta


                #8
                comunque a dir la verità i primi gainer erano solo cho+pro+ pochi fats...

                poi ultimamente stanno uscendo dei blend tutto-fare...ma son tutt'altro che gainer.

                @Fakez: sì, puoi prenderlo quando vuoi...in genere post-wo e agli spuntini se proprio devi mettere peso....anche prenanna se sei secco!
                Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggio
                  Ma la caffeina non annulla la crea??
                  ci stanno molte correnti filosofali a riguardo...chi dice di si, chi dice il contrario
                  Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                  quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                  Commenta


                    #10
                    Ottimo thx

                    Hmm il gainer prenanna lo tengo come ultima risorsa, non vorrei avere brutte sorprese sulla panza

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Gabriele92 Visualizza Messaggio
                      Allora...La differenza sta nel fatto che un gainer contiene sostanze come:

                      La creatina che sostanza stimola l'ipertrofia delle fibre muscolari e migliora forza e velocità

                      La glutammina è stato dimostrato che una sua integrazione è in grado di modulare la sintesi proteica muscolare e di ridurre i tempi di recupero.

                      La caffeina che dovrebbe fare aumentare momentaneamente la forza (almeno questo dicono...) Io prendo sempre una red-bull prima di andare in palestra

                      Spero di averti fatto capire che i gainer non sono cosi inutili come pensi...
                      grazie alla sola creatina monoidrato sono aumentato di 4 kg (da 68 a 72)
                      ...la caffeina annulla l'effetto della creatina...

                      Commenta


                        #12
                        sergio,mi dici se c'è un gainer ke apporti + di mille calorie a dose?nn x il post wo a me serve come spuntino...
                        xke stavo leggendo ironman e un tipo diceva ke c'è appunto sto gainer ke aveva + d 1000 calorie a botta...

                        Commenta


                          #13
                          Ciao Il Gainer...rispetto L'assunzione Come Spesso Fanno Si Proteine 100% - E' Che Il Gainer Serve Per Farsi' Che Aumenti La Massa Magra...quando Avrai Avuto Un Po' Di Aumento Allora Potrai Acquistare Solo Le Proteine 100% Che Sono Quasi Senza Carboidrati...il Gainer Serve Come Supplemento All'alimentazione.....infatti Spesso Viene Dato A Che Soffre Di Anolessia ....che Non Manginao Allora Gli Danno Questo Perche' Si Beve.....

                          Per Cui Io Ti Consiglio Di Acquistarlo Per Integrare A Lo Spuntino Di Meta' Mattina O Meta' Pomerigio...pero'fallo Con 30 - 40 Min Di Stacco...ad Esempio Se Mangi In Panino Alle 10.30 Il Gainer Prendino Alle 11.00 - 11.30 - Ok?? Ciao

                          Il Profeta

                          Ok Ciao

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
                            Ottimo thx

                            Hmm il gainer prenanna lo tengo come ultima risorsa, non vorrei avere brutte sorprese sulla panza
                            e infatti......
                            Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                            quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Bam Visualizza Messaggio
                              sergio,mi dici se c'è un gainer ke apporti + di mille calorie a dose?nn x il post wo a me serve come spuntino...
                              xke stavo leggendo ironman e un tipo diceva ke c'è appunto sto gainer ke aveva + d 1000 calorie a botta...
                              ma scusa...se aumenti il dosaggio qualsiasi gainer da "piu di mille calorie a botta"... che domande
                              dipende da quanti chos pro e fat ha...
                              Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                              quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎