Originariamente Scritto da Dexter85
Visualizza Messaggio
arginina.......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dexter85 Visualizza MessaggioCome post workout ci siamo per il nox...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza MessaggioL-arginina...classica
io ho usato vari tipi, ma solo quella liquida in flaconcini s'e' avvero fatta sentire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioinfatti io la uso solo come pumpizzante...Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dexter85 Visualizza MessaggioUn mio amico dottore mi ha spiegato che per incrementare il livello eh gh l'arginina in tab è inutile...il test di cui tutti parlano è stato fatto con abnormi quantità e inoltre era iniettata...l'arginina che chiunque può acquistare è solo una bufalacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioChe significa? La normale arginina in polvere e' ottima per il pump, lo dimostrano le prove sul campo.Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL PROFETA Visualizza Messaggioio Non Credo Essere Stupido ..in Qunato Valuto Varie Opzioni Prima Di Acquistare....prima Anche Io Usavo La Bio.arginina In Fiale E La Compravo In Farmacia...adesso Ho Acquistato Quella Progetto Nutrizione....e Non Credo Che Sia Male..p.s. Non Sono Per Nulla Un Venditore Vitamin Store.....“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta