sapete dirmi se è buona?
arginina.......
Collapse
X
-
che poi se non sbaglio lo vende anche Sergio.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
E' Ottima Come Prodotto......acquistala Tranquillamente!!!!
Anzi Se Vuoi Rispetto La Classica Rginina..adesso E' Uscita Come Novita' Di Meta' 2007 La Nuova Tri.arginina - Sono 3arginine In 1 -
E' Molto Superiore In Tutto Alla Classica Arginina---la Trovi Presso I Vitamin Store -
Come Marca E' Della Progetto Nutrizione...
Bye
Il Profeta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosapete dirmi se è buona?
unico neo potrebbe essere il prezzo, ma rende!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggiosinceramente l'unica che davvero su di me funzione e si fa sentire parecchio e' la levoarginina che trovi in farmacia
unico neo potrebbe essere il prezzo, ma rende!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiovero, ho sentito beneficio anch'io con la bioarginina flaconcini, 1 pre nanna, buon recupero.
l'ultima volta che l'ho utilizzata e' stat la 1 sett di agosto, e ne prendevo 1 prw e 2 post. , e 1 a colazione e 1 prenanna nei nn wout.
Per me funzione benissimo tant'e' che gia' a meta' conf passo da 3 a 1 o 2 al giorno e basta. Settimana prox la ricompro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggiol'ultima volta che l'ho utilizzata e' stat la 1 sett di agosto, e ne prendevo 1 prw e 2 post. , e 1 a colazione e 1 prenanna nei nn wout.
Per me funzione benissimo tant'e' che gia' a meta' conf passo da 3 a 1 o 2 al giorno e basta. Settimana prox la ricomprocapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL PROFETA Visualizza MessaggioE' Ottima Come Prodotto......acquistala Tranquillamente!!!!
Anzi Se Vuoi Rispetto La Classica Rginina..adesso E' Uscita Come Novita' Di Meta' 2007 La Nuova Tri.arginina - Sono 3arginine In 1 -
E' Molto Superiore In Tutto Alla Classica Arginina---la Trovi Presso I Vitamin Store -
Come Marca E' Della Progetto Nutrizione...
Bye
Il Profeta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioche sarebbe la LEVOARGININA ??
la si trova solo in farmacia ??
la trovi in farmacia in flaconcini
prova e poi mi dici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioio andavo giu di arginina cloridrata..la normalissima arginina....mhh che buona...sapore ottimohhih..vabhbe a parte questo in wo ero il doppio x una buona mezzoretta
Commenta
-
-
Un mio amico mi ha spiegato che per incrementare il livello eh gh l'arginina in tab è inutile...il test di cui tutti parlano è stato fatto con abnormi quantità e inoltre era iniettata...l'arginina che chiunque può acquistare è solo una bufalaSai che cos'è un ASA frank? È un ***** che vuole troppo...
Commenta
-
-
Un mio amico dottore mi ha spiegato che per incrementare il livello eh gh l'arginina in tab è inutile...il test di cui tutti parlano è stato fatto con abnormi quantità e inoltre era iniettata...l'arginina che chiunque può acquistare è solo una bufalaSai che cos'è un ASA frank? È un ***** che vuole troppo...
Commenta
-
Commenta