Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Leucina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Leucina

    salve a tutti quanti grammi di leucina mi consigliate di prendere?
    nei giorni che vado in palestra e nei giorni off?
    GRAZIE.

    #2
    ke prodotto usi il leukic?
    sigpic milf member n° 7

    Commenta


      #3
      si lo dovrei prendere..
      puoi dirmi tutto su questo prodotto???
      è vero che quadagni un ottima densità muscolare????

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggio
        si lo dovrei prendere..
        puoi dirmi tutto su questo prodotto???
        è vero che quadagni un ottima densità muscolare????
        ci sono studi sulla leucina che aumentando il livello di disponibilità di questo amminoacido nel sangue, si possa migliorare la sintesi proteica e quindi il guadagno muscolare...ora bisognerebbe vedere se ciò che prendi aumenta veramente la quantità di leucina nel sangue
        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

        Commenta


          #5
          Uppo la discussione per interesse: parlando di L-leucina che dosi efficaci fungono in un post workout?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
            Uppo la discussione per interesse: parlando di L-leucina che dosi efficaci fungono in un post workout?
            ...cosi' la compriamo bulk!!!!!!!!!


            Commenta


              #7
              esaaattoooo! Mi sto facendo tutti i calcoli per l'anno prossimo... contando ogni sorta di integratore, sono oltre i 3 euro al giorno di media....

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                esaaattoooo! Mi sto facendo tutti i calcoli per l'anno prossimo... contando ogni sorta di integratore, sono oltre i 3 euro al giorno di media....
                beh basta parlare di polveri bulk e opercoli ancora chiudono anche questa discussione.....

                Commenta


                  #9
                  Già non mi è chiaro perché non si può parlare di incapsulaggio... Vabè!
                  Pensavo alla Leucina contenuta nei BCAA, in rapporto 2:1:1. Si denota che la L-Leucina è più importante della L-isoleucina e della L-valina, e su una dose di 8g (1 ogni 10kg di peso per un uomo di 80 kg) 4g sono di leucina appunto. Poi ho letto in giro che ultimamente stanno valutando il nuovo protocollo per i bcaa 4:1:1, che raddoppierebbe le dosi.....
                  Quindi mi verrebbe da dire che in un post workout come dose minima efficace abbiamo dallo 0,5g/10 Kg in su. In su quanto? Questa credo sia una domanda difficile, visto che alcuni sparano il 4000% dell'RDA sugli aminoacidi.
                  Sempre da fonti online il fabbisogno di L-leucina nel corpo si aggira sui 3,8 g al giorno in media. Però è anche vero che alcuni consigliano 15-20g di bcaa come potente anticatabolico (cioè 7,5-10g di leucina) al che non so più regolarmi con le dosi.... Minima? Sparo alto?

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎