Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori da utilizzare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratori da utilizzare

    Sono un ciclista ed effettuo anche corse amatoriali. Vi chiedo gli integratori da utilizzare prima, durante e dopo la corsa. Inoltre vorrei sapere se durante è meglio utilizzare maltodetrine+destrosio con vitargo o solo vitargo.
    Vi ringrazio.

    #2
    Sicuramente solo il vitargo, assumendolo con altri cho rallenteresti solamente il suo assorbimento.
    Arnold is NUMERO UNO!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da mikj Visualizza Messaggio
      Sono un ciclista ed effettuo anche corse amatoriali. Vi chiedo gli integratori da utilizzare prima, durante e dopo la corsa. Inoltre vorrei sapere se durante è meglio utilizzare maltodetrine+destrosio con vitargo o solo vitargo.
      Vi ringrazio.
      ciao collega,
      allora, secondo la mia esperienza:
      pre: importante l'alimentazione pre gara, spero tu sappia che magnà, quindi puoi fare taurina+carnitina+caffeina.
      Durante: se la corsa dura meno di due ore, ti basta 1-2 gel a pronta presa da assumere durante la corsa e in borraccia sali minerali e al max un pò di maltodestrine.
      Post gara: l'importante è fornire subito liquidi all'organismo quindi vai di acqua minerale, poi puoi assumere una sostanza zuccherina per ripristinare le scorte di glicogeno, cosa fondamentale se fai gare a tappe o due gare sabato e domenica; quindi ti consiglio sicuramente del Vitargo, io faccio 60gr in 1 lt di acqua.
      spero di esserti stato chiaro.
      buone pedalate
      alex
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta


        #4
        Ciao alexguzz ti ringrazio per la cortese risposta se puoi elencarmi i prodotti contenenti le sostanze da te citate con nomi e marche.
        Grazie

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da mikj Visualizza Messaggio
          Ciao alexguzz ti ringrazio per la cortese risposta se puoi elencarmi i prodotti contenenti le sostanze da te citate con nomi e marche.
          Grazie
          non ti ho menzionato volutamente nè nomi commerciali, nè quantità, fatti un search e vedrai che qualcosa trovi.
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

          Commenta


            #6
            VISTO CHE SEI UN CICLISTA ......SE VAI SUL SITO DELLA GENSAN ..LORO VENDONO PACCHETTI APPOSTA PER CICLISTI....

            WWW.GENSAN.COM

            BYE
            IL PROFETA

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da mikj Visualizza Messaggio
              Sono un ciclista ed effettuo anche corse amatoriali. Vi chiedo gli integratori da utilizzare prima, durante e dopo la corsa. Inoltre vorrei sapere se durante è meglio utilizzare maltodetrine+destrosio con vitargo o solo vitargo.
              Vi ringrazio.

              non saprei se la levoarginina possa esserti d'aiuto (nn sono ciclista)

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da IL PROFETA Visualizza Messaggio
                VISTO CHE SEI UN CICLISTA ......SE VAI SUL SITO DELLA GENSAN ..LORO VENDONO PACCHETTI APPOSTA PER CICLISTI....

                WWW.GENSAN.COM

                BYE
                IL PROFETA
                sei per caso un rappresentante della Gensan?
                non ci servono davvero i pacchetti della Gensan per andare forte.
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                Commenta


                  #9
                  assolutamento no..non sono nessun rappresentante gensan.......ti ho solo scritto che la gensan e' partecipe verso i ciclisti come azienda... lo so perche' andando sul loro sito internet e avendo a casa il loro catalogo prodotti ho visto tutto cio'.....anche perche' se gli scrivi al loto indirizzo di posta elettronica ...ti risponde il loto dott. e ti puo' dare dei congigli io l'ho fatto ...visto che usavo le loto proteine amino pro 90...gli ho chiesto dei consigli tramite e.mail e loro mi hanno risposto.... ciao

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da IL PROFETA Visualizza Messaggio
                    assolutamento no..non sono nessun rappresentante gensan.......ti ho solo scritto che la gensan e' partecipe verso i ciclisti come azienda... lo so perche' andando sul loro sito internet e avendo a casa il loro catalogo prodotti ho visto tutto cio'.....anche perche' se gli scrivi al loto indirizzo di posta elettronica ...ti risponde il loto dott. e ti puo' dare dei congigli io l'ho fatto ...visto che usavo le loto proteine amino pro 90...gli ho chiesto dei consigli tramite e.mail e loro mi hanno risposto.... ciao

                    Ma hai la tastiera difettata?
                    ti hanno inserito due volte la "T"?
                    :-)

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Clip Visualizza Messaggio
                      Ma hai la tastiera difettata?
                      ti hanno inserito due volte la "T"?
                      :-)
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎