ma va la meglio cosi fidati.....avessi io sto problema
ZMA e peli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggioconsiderati fortunato...quando li avrai rimpiangerai quando non li avevi...Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Io Ti Direi Di Acquistare Il Tribulus Che Serve Sempre Per Aumentare Il Testo Sterore Soltato Che E' Un Prodotto 100% Naturale Enon Contiene Nulla Di Chimico.....
Il + Potente In Commercio Che Ho Visto E Che A Me Risulta E' Quello Della Vitamin Store .. Si Chiama : Tribulus Maxi 1000 - Ogni Compressa Apporta 1000mg Di Tribulus...e Di Solito Se Ne Prende 3capsule 30min Prima Dell'allenamento - E 2 Fuori Allenamento Con Uno Spuntino....
Bye Bye
Il Profeta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL PROFETA Visualizza MessaggioIo Ti Direi Di Acquistare Il Tribulus Che Serve Sempre Per Aumentare Il Testo Sterore Soltato Che E' Un Prodotto 100% Naturale Enon Contiene Nulla Di Chimico.....
Il + Potente In Commercio Che Ho Visto E Che A Me Risulta E' Quello Della Vitamin Store .. Si Chiama : Tribulus Maxi 1000 - Ogni Compressa Apporta 1000mg Di Tribulus...e Di Solito Se Ne Prende 3capsule 30min Prima Dell'allenamento - E 2 Fuori Allenamento Con Uno Spuntino....
Bye Bye
Il Profetasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggioscusa cosa sarebbe il "testo sterore" ??? . . .Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Commenta