creatina super della ultimate italia...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luca_sottoshock!
    Bodyweb Member
    • Oct 2007
    • 244
    • 15
    • 0
    • Send PM

creatina super della ultimate italia...

ciao ragazzi ho fatto 7 giorni di carico con la creatina super della ultimate italia...ora mi mancano 23 giorni di mantenimento...nel carico ho preso 6 capsule corrispondenti a 6 grammi suddivise in due volte della giornata e ora il mantenimento lo farò con 3 capsule al giorno cioè 3 grammi...x adesso ho messo gia un kg scarso...che ne dite? dieta la seguo in modo abbastanza giusto...
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

Originariamente Scritto da luca_sottoshock! Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi ho fatto 7 giorni di carico con la creatina super della ultimate italia...ora mi mancano 23 giorni di mantenimento...nel carico ho preso 6 capsule corrispondenti a 6 grammi suddivise in due volte della giornata e ora il mantenimento lo farò con 3 capsule al giorno cioè 3 grammi...x adesso ho messo gia un kg scarso...che ne dite? dieta la seguo in modo abbastanza giusto...
    che 6gr non sono un carico e meglio cosi perchè il carico non serve, continua con 3 cps al di, pre allenamento.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• luca_sottoshock!
      Bodyweb Member
      • Oct 2007
      • 244
      • 15
      • 0
      • Send PM

sinceramente preferisco fare una settimana di carico e poi mantenimento poi ognuno la pensa come vuole l importante è che prendo qualche chiletto visto che faccio troppa fatica...cmq poi farò un mese e mezzo di scarico (lo so che è tanto ma non voglio rovinarmi i reni, ho 16 anni)...

Commenta

• MxRacer
        Omoplata abuser
        • Mar 2005
        • 7477
        • 331
        • 371
        • Close quarter
        • Send PM

a 16anni usi già integratori?
        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• luca_sottoshock!
          Bodyweb Member
          • Oct 2007
          • 244
          • 15
          • 0
          • Send PM

si...bcaa e creatina ogni tanto...anzi la creatina l ho appena provata mica mi riempio di integratori...
          e ora ho provato 400 grammi di vitargo che ho finito (ottimo prodotto ma lo toglierò meno se ne prendono e meglio è...)

Commenta

• LARRY SCOTT
            • 0
            • 0
            • Send PM

Visto che sei torinese, dove vai a comprare integratori?
            Io vado al Vitamin store di nichelino.........kmq come la assumi la creatina? con vitargo?

Commenta

• luca_sottoshock!
              Bodyweb Member
              • Oct 2007
              • 244
              • 15
              • 0
              • Send PM

no la creatina la prendo in due momenti della giornata x migliorare l assimilazione cmq il vitargo non lo assumo insieme alla creatina...
              P.S sono di alessandria...

Commenta

• MxRacer
                Omoplata abuser
                • Mar 2005
                • 7477
                • 331
                • 371
                • Close quarter
                • Send PM

si...bcaa e creatina ogni tanto...anzi la creatina l ho appena provata mica mi riempio di integratori...
                e ora ho provato 400 grammi di vitargo che ho finito (ottimo prodotto ma lo toglierò meno se ne prendono e meglio è...)
                la dieta com è?

Commenta

• MxRacer
                  Omoplata abuser
                  • Mar 2005
                  • 7477
                  • 331
                  • 371
                  • Close quarter
                  • Send PM

no la creatina la prendo in due momenti della giornata x migliorare l assimilazione cmq il vitargo non lo assumo insieme alla creatina...
                  P.S sono di alessandria...
                  e vai allo shock..postaccio

Commenta

• LARRY SCOTT
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                    e vai allo shock..postaccio
                    Io sono technofolle non ho gambe solo molle

Kmq la creatina dovresti prenderla insieme a carboidrati, x veicolarla nei muscoli.....col vtargo sarebbe meglio

Commenta

• luca_sottoshock!
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2007
                      • 244
                      • 15
                      • 0
                      • Send PM

eheh forse vado ad hallowen...cmq il prox sabato sarò a torino al cavallopazzo a prendere un pò di roba da vestire...cmq...
                      la dieta è piu o meno:
                      COLAZIONE
                      300 ml di latte + 30 gr di cereali nesquik + una brioches al cioccolato
                      SPUNTINO
                      panino da 100 grammi con 50 grammi di bresaola/crudo...
                      PRANZO
                      100/120 grammi di pasta
                      100 grammi di carne o pesce
                      SPUNTINO
                      come sopra...
                      CENA
                      150 grammi di carne oppure pesce (raramente) + insalata condita e altre robette tipo pezzo di formaggio ecc...
                      PRENANNA: 200 gr di fiocchi di latte

ALLENAMENTI IL LUNEDI-MERCOLEDI-VENERDI (SCHEDA MASSA FATTA DALL ISTRUTTORE) E ASSUMO 3 BCAA PRIMA E 3 BCAA SUBITO DOPO...

Commenta

• luca_sottoshock!
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2007
                        • 244
                        • 15
                        • 0
                        • Send PM

ragazzi non mi dite che fa skifo perche ho preso 1 kg circa in 10 giorni looooool

Commenta

• MxRacer
                          Omoplata abuser
                          • Mar 2005
                          • 7477
                          • 331
                          • 371
                          • Close quarter
                          • Send PM

eheh forse vado ad hallowen...cmq il prox sabato sarò a torino al cavallopazzo a prendere un pò di roba da vestire...cmq...
                          la dieta è piu o meno:
                          COLAZIONE
                          300 ml di latte + 30 gr di cereali nesquik + una brioches al cioccolato
                          SPUNTINO
                          panino da 100 grammi con 50 grammi di bresaola/crudo...
                          PRANZO
                          100/120 grammi di pasta
                          100 grammi di carne o pesce
                          SPUNTINO
                          come sopra...
                          CENA
                          150 grammi di carne oppure pesce (raramente) + insalata condita e altre robette tipo pezzo di formaggio ecc...
                          PRENANNA: 200 gr di fiocchi di latte

ALLENAMENTI IL LUNEDI-MERCOLEDI-VENERDI (SCHEDA MASSA FATTA DALL ISTRUTTORE) E ASSUMO 3 BCAA PRIMA E 3 BCAA SUBITO DOPO...
                          insomma

Commenta

• LARRY SCOTT
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

ragazzi non mi dite che fa skifo perche ho preso 1 kg circa in 10 giorni looooool
                            A quanto stai di BF all'incirca?

Commenta

• luca_sottoshock!
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2007
                              • 244
                              • 15
                              • 0
                              • Send PM

beh dai non penso faccia skifo come dieta...x un ragazzo penso vada bene la roba un pò pasticciata il mattino l ho messa per aumentare le kcal e cmq ho poco tempo per mangiare...per bf che intendete grasso corporeo? beh sinceramente non lo so e non saprei come misurarlo...cmq sono magrissimo se vuoi faccio una foto e la metto ok ragazzi?

Commenta

Working...
                              X