Taurina.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TRG-S 338
    BodyWeb Member
    • Sep 2007
    • 427
    • 7
    • 0
    • Tra Lago d'Orta e Lago Maggiore
    • Send PM

Taurina.

Vorrei aggiungere per integrare della Taurina alla creatina e alla glutammina della San.

Dovrei prenderla in forma galenica in farmacia.

Mi suggeriti dosaggi e tempi di assunzione?

PS Utilizzo a stomaco vuoto prima di colazione 3gr di Cubed e 5gr di Nag, stessa dose 30' del WO e immediatamente dopo stessa dose.
    Pre nanna 5gr di Nag.
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da TRG-S 338 Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere per integrare della Taurina alla creatina e alla glutammina della San.

Dovrei prenderla in forma galenica in farmacia.

Mi suggeriti dosaggi e tempi di assunzione?

PS Utilizzo a stomaco vuoto prima di colazione 3gr di Cubed e 5gr di Nag, stessa dose 30' del WO e immediatamente dopo stessa dose.
    Pre nanna 5gr di Nag.
    1g in corrispondenza di un pasto glucidico è già un dosaggio bello tosto
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• TRG-S 338
      BodyWeb Member
      • Sep 2007
      • 427
      • 7
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio

Scusa se traduci per un comune mortale come me mi fai una cortesia?

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Scusa se traduci per un comune mortale come me mi fai una cortesia?

un dosaggio normale sarebbe di 500mg in corrispondenza di un pasto a base di carbo...1g va bene pure...
        insomma 1g a pranzo e a cena(oppure nel beverone post wo se vi sono presenti carbo)

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• TRG-S 338
          BodyWeb Member
          • Sep 2007
          • 427
          • 7
          • 0
          • Send PM

Niente carbo nel beverone post, a parte una piccola dose contenuta nel Nag....che dici lo prendo insieme alla cre e alla gluta???

Nel solo pasto post WO assumo carbo (pasta in bianco) altrimenti nei giorni di rest e a cena niente carbo...che faccio?

Commenta

• bloodz
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2007
            • 3319
            • 81
            • 53
            • New Olympia
            • Send PM

ma se non sai neanche a cosa serve e perchè si prende...la assumi per sentito dire???
            Originariamente Scritto da Mr. Anderson
            quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• TRG-S 338
              BodyWeb Member
              • Sep 2007
              • 427
              • 7
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
              ma se non sai neanche a cosa serve e perchè si prende...la assumi per sentito dire???
              Sei anni fa lo prendevo solo post WO ( O Due ) e a quei tempi era riconosciuto come volumizzatore.

A distanza di 6 anni la glutammina che era un volumizzatore adesso la si passa per una aminoacido per il recupero...boh! Sono cambiate tante cose, adesso il carico di creatina è un ricordo lontano....

Mi aiuti con la Taurina?

Commenta

• bloodz
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 3319
                • 81
                • 53
                • New Olympia
                • Send PM

Sei anni fa lo prendevo solo post WO ( O Due ) e a quei tempi era riconosciuto come volumizzatore.

A distanza di 6 anni la glutammina che era un volumizzatore adesso la si passa per una aminoacido per il recupero...boh! Sono cambiate tante cose, adesso il carico di creatina è un ricordo lontano....

Mi aiuti con la Taurina?
                quello che era in passato è rimasto tale...la gluta è sempre un volumizzatore come anche la taurina lo è.
                Che poi dagli studi sono stati evinti anche altri aspetti tra i quali l'anti catabolismo e il recupero della gluta e per la taurina che ha azioni insulino simili..è un altro discorso.
                Comunque, ti hanno gia detto cosa devi fare, che altro vuoi sapere?
                quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• TRG-S 338
                  BodyWeb Member
                  • Sep 2007
                  • 427
                  • 7
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                  quello che era in passato è rimasto tale...la gluta è sempre un volumizzatore come anche la taurina lo è.
                  Che poi dagli studi sono stati evinti anche altri aspetti tra i quali l'anti catabolismo e il recupero della gluta e per la taurina che ha azioni insulino simili..è un altro discorso.
                  Comunque, ti hanno gia detto cosa devi fare, che altro vuoi sapere?
                  Voglio sapere se nel mio caso tengo fissi 500mg a pranzo e 500mg a cena tutti i giorni.

Commenta

• Templare
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2007
                    • 5871
                    • 287
                    • 396
                    • Livorno
                    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    concordo con te fra, ne abbiamo già parlato mi pare, se poi al grammo di taurina, in corrispondenza di pasti glucidici ci metti anche 3-4 gr di crea allora il cerchio si può definire chiuso ... io uso a volte questa strategia nel giorno di ricarica ...
                    Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

Commenta

• bloodz
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2007
                      • 3319
                      • 81
                      • 53
                      • New Olympia
                      • Send PM

Voglio sapere se nel mio caso tengo fissi 500mg a pranzo e 500mg a cena tutti i giorni.
                      dipende sempre per cosa lo vuoi usare....e piu che altro se ti da problemi di stomaco assumerlo senza metterci il pasto affianco.
                      Se lo usi come volumizzatore pre wo con crea senza carbo o cibo e non ti dà nessun problema fallo.
                      Se vuoi utilizzarlo per la glicemia con i carbo fallo!
                      I dosaggi son quelli comunque

Commenta

• TRG-S 338
                        BodyWeb Member
                        • Sep 2007
                        • 427
                        • 7
                        • 0
                        • Send PM

Il mio problema nasce solo dal fatto che sono "fresco" di terminologia e di reazioni chimiche...

Allora tengo 500mg 30' prima del WO con crea e gluta e poi?

Commenta

• alexguzz
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2006
                          • 7774
                          • 604
                          • 1,008
                          • Livorno
                          • Send PM

Il mio problema nasce solo dal fatto che sono "fresco" di terminologia e di reazioni chimiche...

Allora tengo 500mg 30' prima del WO con crea e gluta e poi?
                          500mg a colazione
                          500mg pre wo
                          500 a cena e vai alla grande!
                          capolavoro di GABRIELE81
                          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• TRG-S 338
                            BodyWeb Member
                            • Sep 2007
                            • 427
                            • 7
                            • 0
                            • Send PM

Ho preso 100gr di Taurina "galenica" proveniente dalla Cina ( HUBER QUANIJIANG YONGAN PHARMA LTD CHINA ), però ha il foglio di analisi delle caratteristiche chimico-fisiche della A.C.E.F che attesta la conformità.

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

Niente carbo nel beverone post, a parte una piccola dose contenuta nel Nag....che dici lo prendo insieme alla cre e alla gluta???

Nel solo pasto post WO assumo carbo (pasta in bianco) altrimenti nei giorni di rest e a cena niente carbo...che faccio?
                              o insieme a crea e gluta o pre pasto
                              Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
                              concordo con te fra, ne abbiamo già parlato mi pare, se poi al grammo di taurina, in corrispondenza di pasti glucidici ci metti anche 3-4 gr di crea allora il cerchio si può definire chiuso ... io uso a volte questa strategia nel giorno di ricarica ...
                              si ho ridotto ad un grammo...mi sto trovando benissimo inoltre suddividendo la dose giornaliera di crea in 4...faccio 1 al mattino insieme alla colazione, 2 pre pranzo insieme a magnesio,taurina e brioschi , 3 pre wo insieme a gluta,arginina,e bcaa e 4 post wo insieme a taurina ecc..

sigpic

Commenta

Working...
                              X