ragazzi ho 21 anni e assumo proteine del siero del latte ebcaa.volevo prendere altri integratori e mi hanno consigliato dosi alte di arginina alfchetoglutarato...che ne dite?
alfachetoglutarato
Collapse
X
-
Per aiutare certamente aiuta. Ricorda che però è pur sempre un vasodilatatore quindi è bene esser prudenti con i dosaggi specialmente se elevati.
Altri effetti collaterali riportati in vari siti:
L'utilizzo di arginina è controindicato per le persone soggette a manifestazioni causate da herpes virus dato che tale amminoacido sembra favorire gli episodi di riattivazione del ceppo virale.
Elevate dosi di arginina (oltre i 30 grammi al giorno) hanno provocato anche cefalea, ipotensione e nefrotossicità. Più gravi le reazioni per via parenterale.
Per dosi inferiori gli effetti collaterali più comuni si riferiscono ad episodi di diarrea, crampi addominali e nausea.
Commenta
-
-
se sei tu in avatar.....gran fisico, complimenti!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiose sei tu in avatar.....gran fisico, complimenti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiocerto che sono io.......21 anni........cmq la penso come sergio gran gnoccaOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBhe, anche tu matrix23, gran gnocca.... peccato che non sei tu
thanks
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCreatina Ethyl Estere abbinata ad AKGOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiose sei tu in avatar.....gran fisico, complimenti!!!
OT: prego io, chi essere in signa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiouhmmm ma sbaglio o c'è un blend...o meglio dire uno stack che ha entrambi??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiosi ma quello stack ha un blend di arginina ehhhOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Commenta