Negozi a Messina

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ioria86
    "Non leggo le infrazioni User"
    • Jun 2007
    • 2212
    • 33
    • 0
    • Send PM

Negozi a Messina

Raga scusate ma non capisco perchè il mio post sui negozi di integratori a Messina e prov è chiuso,non mi era mai capitato.Come mai?
    Cmq riformulo la mia richiesta di aiuto.
    Qualcuno saprebbe indicarmi un negozio di integratori a Messina?
    Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto
  • Auricchio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 2425
    • 222
    • 415
    • Roma
    • Send PM

perchè sei di coccio??

Commenta

• LostBoy
      Bodyweb Member
      • Jun 2007
      • 44
      • 3
      • 1
      • Send PM

Scusa Auricchio, lungi da me la voglia di riprendere nessuno, è evidente che all'utente sfugge il motivo.... invece di mettere su sempre faccine spiegaglielo...
      Troppo spesso vedo questo atteggiamento verso utenti novizi o meno attenti ....e non mi pare molto corretto ......, visto che dopo un'attenta lettura ... vedo molti utenti più esperti fare allusioni di tutti i tipi su argomenti ,diciamo, osteggiati in questo forum....

Bye

Commenta

• japcar
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2007
        • 1405
        • 48
        • 21
        • Messina - Vipiteno (BZ)
        • Send PM

uhm interessante...
        guarda quanti messinesi

Commenta

• Fakez
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 1767
          • 75
          • 106
          • Send PM

Credo proprio sia stato chiuso in quanto nelle regole c'è scritto che il forum non può essere usato per riferimenti commerciali.

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88260
            • 2,230
            • 2,951
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Originariamente Scritto da LostBoy Visualizza Messaggio
            Scusa Auricchio, lungi da me la voglia di riprendere nessuno, è evidente che all'utente sfugge il motivo.... invece di mettere su sempre faccine spiegaglielo...
            Troppo spesso vedo questo atteggiamento verso utenti novizi o meno attenti ....e non mi pare molto corretto ......, visto che dopo un'attenta lettura ... vedo molti utenti più esperti fare allusioni di tutti i tipi su argomenti ,diciamo, osteggiati in questo forum....

Bye
            Forse gli utenti dovrebbero leggere il regolamento, ovvero dove dice LEGGERE PRIMA DI POSTARE e forse gli utenti dovrebbero leggere i messaggi che lo staff manda ogni volta che viene fatta una segnalzione.

Forse è un atteggiamento dettato dal buonsenso, che forse a volte scarseggia.

Commenta

Working...
            X