Creatina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fabie'84
    Bodyweb Member
    • Oct 2007
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Creatina

Ciao a tutti sn nuovo vorrei iniziare un ciclo di creatina...peso 70 kg...quante dosi ne devo assumere? aspetto vostre risp...
  • Deadlift
    Bodyweb Senior
    • Oct 2007
    • 5411
    • 299
    • 576
    • Send PM

qnt volte t alleni a sett? e ke tipo di crea vorresti prendere? nn hai idea ancora?
    sigpic milf member n° 7

Commenta

• Fabie'84
      Bodyweb Member
      • Oct 2007
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

grazie x avermi risp...mi alleno 4 volte alla settimana...la creatina vorrei prendere quella monoidratata in polvere...

Commenta

• Deadlift
        Bodyweb Senior
        • Oct 2007
        • 5411
        • 299
        • 576
        • Send PM

si prendila va bene...soprattutto se e la prima volta ke la prendi vai cn le cose semplici...
        sigpic milf member n° 7

Commenta

• Fabie'84
          Bodyweb Member
          • Oct 2007
          • 3
          • 0
          • 0
          • Send PM

a dire la verita' ne ho gia fatto uno l'anno scorso...pero' non sono sicuro di averlo fatto al meglio. e pesavo di meno...quanti gr devo prendere e per quanti giorni, per il carico,mantenimento e scarico?

Commenta

• Deadlift
            Bodyweb Senior
            • Oct 2007
            • 5411
            • 299
            • 576
            • Send PM

se vuoi fare carico 15-20 gr al giorno x 5 giorni
            poi 5 gr al giorno nel mantenimento
            oppure fai sempre 5 gr alla fine la saturazione c sara lo stesso
            sigpic milf member n° 7

Commenta

• Yashiro
              Banned
              • Sep 2006
              • 8753
              • 459
              • 363
              • Send PM

Il carico e scarico si usava qualche tempo fa, ora va "di moda" la dose costante e senza scarico se non ogni tot mesi per staccare. Io (83Kg) prendo 5g ogni mattino e 5 pre allenamento (circa 45-60 min prima). In massa anche post allenamento, per reintegrare le scorte di atp muscolare.
              Tu potresti provare con 2-3 g al mattino a colazione ed altrettanti nel pre workout e vedere come ti trovi. Da lì aumentare o diminuire la dose in base alla tua reazione. Ricorda sempre di bere molta acqua assieme alla creatina, specie la monoidrata. Sparati minimo mezzo litro ogni volta che la bevi, specie nel pre workout. Al mattino se fai colazione con una tazzona di latte, caffelatte o simili sei già a posto, mettici un succo oppure altra acqua che male non fa. E bevi molto tutto il giorno!

Commenta

Working...
              X