salve oggi per la prima volta o comprato un integratore consigliato dal negoziante si chiama volumemass 35 della scitec nutrition volevo sapere se qualuno lo ha mai usato come e? grazie premetto sono magro e devo assumere assai massa
Volumemass 35??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da V1n Visualizza Messaggiosalve oggi per la prima volta o comprato un integratore consigliato dal negoziante si chiama volumemass 35 della scitec nutrition volevo sapere se qualuno lo ha mai usato come e? grazie premetto sono magro e devo assumere assai massa
Dal nome del prodotto dovrebbe essere un gainer,o mi sbaglio?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE' un gainer, un gainer come un altro senza infamia ne lode.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da V1n Visualizza Messaggiogainerche sarebbe?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da V1n Visualizza Messaggiogainerche sarebbe?sigpic
Commenta
-
-
E ovviamente essendo un integratore alimentare come dice la parola stessa integra l'alimentazione. Va da se che se l'alimentazione è disastrosa c'è ben poco da integrare
Quindi controlla che la tua alimentazione sia quantomeno accettabile per poterne apprezzare i risultati.
Personalmente mi sarei orientato su un'altra marca ed avrei iniziato provando con delle semplici proteine (whey). Poi se proprio facevi fatica a metter su peso andavi di gainer.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da V1n Visualizza Messaggiook grazie cmq anche io avevo pensato al whey ma mi ha detto che da piu risultati il volumemass35Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Teros Visualizza MessaggioSpecifichere i negozianti disonesti, x fortuna non sono tutti cosi.
P.S. tnk Sergio per il regalino nel pacco dello stack
non ho specificato se onesti o meno, come fai a dedurre cio' che affermi???
Commenta
-
Commenta