Integratori Consigliati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lucignoloweb
    Bodyweb Member
    • Oct 2007
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Integratori Consigliati

    Ciaoooooooooo ragazzi....sono da oggi entrato a far parte di questo forum e Vi chiedo un suggerimento.....ho iniziato il secondo anno di attivita' con il sistema B.I.I.O ....sono nel periodo forza...mi alleno tre volte a settimana..regime medio di carboidrati.....sono alto 192cm e peso 93 kg. Ho necessita' di tornare ad assumere degli integratori...quindi...cosa mi consigliate ed eventualmente anche le relative marche....Vi ringrazio anticipatamenteeeeeeee...!!
  • simonLA
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2006
    • 4269
    • 312
    • 361
    • Novara
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Lucignoloweb Visualizza Messaggio
    Ciaoooooooooo ragazzi....sono da oggi entrato a far parte di questo forum e Vi chiedo un suggerimento.....ho iniziato il secondo anno di attivita' con il sistema B.I.I.O ....sono nel periodo forza...mi alleno tre volte a settimana..regime medio di carboidrati.....sono alto 192cm e peso 93 kg. Ho necessita' di tornare ad assumere degli integratori...quindi...cosa mi consigliate ed eventualmente anche le relative marche....Vi ringrazio anticipatamenteeeeeeee...!!
    devi tornare?? perhce??

    Commenta

    • rena82
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 1515
      • 74
      • 195
      • Torino
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
      devi tornare?? perhce??
      "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

      Commenta

      Working...
      X