Ciaoooooooooo ragazzi....sono da oggi entrato a far parte di questo forum e Vi chiedo un suggerimento.....ho iniziato il secondo anno di attivita' con il sistema B.I.I.O ....sono nel periodo forza...mi alleno tre volte a settimana..regime medio di carboidrati.....sono alto 192cm e peso 93 kg. Ho necessita' di tornare ad assumere degli integratori...quindi...cosa mi consigliate ed eventualmente anche le relative marche....Vi ringrazio anticipatamenteeeeeeee...!!
Integratori Consigliati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lucignoloweb Visualizza MessaggioCiaoooooooooo ragazzi....sono da oggi entrato a far parte di questo forum e Vi chiedo un suggerimento.....ho iniziato il secondo anno di attivita' con il sistema B.I.I.O ....sono nel periodo forza...mi alleno tre volte a settimana..regime medio di carboidrati.....sono alto 192cm e peso 93 kg. Ho necessita' di tornare ad assumere degli integratori...quindi...cosa mi consigliate ed eventualmente anche le relative marche....Vi ringrazio anticipatamenteeeeeeee...!!
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiodevi tornare?? perhce??"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
Commenta