un grosso consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • brnseba
    Bodyweb Member
    • Oct 2007
    • 16
    • 1
    • 3
    • Send PM

    un grosso consiglio

    salve a tutti mi chiamo sebastiano e sono nuovo nel forum. ho letto molte discussioni interessanti e ben dettagliate e vorrei chiedervi un consiglio. vorrei oltre l'allenamento prendere qualche integratore per cercare di aiutare ad aumentare un po la massa muscolare. ho letto che parlate molto bene del cm2 della san. mi consigliate di prendere solo quello per iniziare o altre cose abbinate o tutt'altro? aspetto chiarimenti e consigli. per di più mi farebbe piacere sapere anche le dosi: ho letto ke consigliate di prendere 6 pre work e 6 post con il cm2. ma andrebbero bene anche per un novizio in fatto di integratori? grazie per l'attenzione. ottimo sito.
  • nIK0
    Banned
    • Nov 2006
    • 9634
    • 390
    • 617
    • SK
    • Send PM

    #2
    per inziare ti consiglierei delle whey (proteine) e bcaa (aminoacidi) da prendere prima e dopo l'allenamento
    volendo anche della creatina monoidrato per iniziare... oltre ad una dieta ben strutturata !!!

    Commenta

    • WhiteTyson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 9080
      • 745
      • 471
      • South Brooklyn
      • Send PM

      #3
      ciao, Non dai nessuna informazione, anni di palestra, dati fisici, hai già preso integratori prima? non si può dare consigli così sulla fiducia anche se stiamo parlando di un ottimo prodotto...
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta

      • brnseba
        Bodyweb Member
        • Oct 2007
        • 16
        • 1
        • 3
        • Send PM

        #4
        scusate avete ragione. faccio palestra da un anno alto 1.78 peso 71 kg. ho provato già a prendere in passato proteine ogni giorno e bcaa pre work e glutammina post tutto della gym line. tutto consigliato dal mio istruttore. non mi sono trovato bene e non ho visto nessuno tipo di miglioramento.sarà stato sbagliato il prodotto o le dosi. non mi esprimo essendo proprio poco esperto. quindi non mi consigliate il cm2. a questo punto un proteine buone e bcaa buoni? di che marca?

        Commenta

        • nIK0
          Banned
          • Nov 2006
          • 9634
          • 390
          • 617
          • SK
          • Send PM

          #5
          proteine ON,EAS,CYTOSPORT hanno un buon rapporto qualità/prezzo.
          di BCAA a buon prezzo ci sono quella della GENESI NUTRITION + VITAMINA B6, io ho preso la conf. da 500cpr.

          Commenta

          • brnseba
            Bodyweb Member
            • Oct 2007
            • 16
            • 1
            • 3
            • Send PM

            #6
            ok. grazie mille. per quanto dovrei andare avanti con questo tipo di integrazione? un'ultima cosa almeno mi tolgo ogni dubbio. parlavi di creatina monoidrato da prendere magari insieme. ma ho letto ke è poco efficace. come mai prendere questa anzichè creatina avanzata come la cm2? per iniziare ad abituare il mio corpo semplicemente o per motivi più specifici? grazie per ogni chiarimento. siete davvero utili.

            Commenta

            • nIK0
              Banned
              • Nov 2006
              • 9634
              • 390
              • 617
              • SK
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da brnseba Visualizza Messaggio
              ok. grazie mille. per quanto dovrei andare avanti con questo tipo di integrazione? un'ultima cosa almeno mi tolgo ogni dubbio. parlavi di creatina monoidrato da prendere magari insieme. ma ho letto ke è poco efficace. come mai prendere questa anzichè creatina avanzata come la cm2? per iniziare ad abituare il mio corpo semplicemente o per motivi più specifici? grazie per ogni chiarimento. siete davvero utili.
              perchè penso sia meglio iniziare dalle basi (monoidrato), quando inizierai a capire meglio deciderati tu che pigliare. La monoidrato non è poco efficace, lo è meno delle altre... comunque nel post wo uno shake con 30g di whey, 3-5g di crea e sei a posto !!! ...oltre agli 8-10g di bcaa

              Commenta

              • brnseba
                Bodyweb Member
                • Oct 2007
                • 16
                • 1
                • 3
                • Send PM

                #8
                ahaha inizierai ad odiarmi. vediamo se ho capito tutto. pre work 8-10 bcaa post work lo shake... mentre solo le whey le devo prendere tutti i giorni? lunedì poi inizio.

                Commenta

                Working...
                X