salve a tutti mi chiamo sebastiano e sono nuovo nel forum. ho letto molte discussioni interessanti e ben dettagliate e vorrei chiedervi un consiglio. vorrei oltre l'allenamento prendere qualche integratore per cercare di aiutare ad aumentare un po la massa muscolare. ho letto che parlate molto bene del cm2 della san. mi consigliate di prendere solo quello per iniziare o altre cose abbinate o tutt'altro? aspetto chiarimenti e consigli. per di più mi farebbe piacere sapere anche le dosi: ho letto ke consigliate di prendere 6 pre work e 6 post con il cm2. ma andrebbero bene anche per un novizio in fatto di integratori? grazie per l'attenzione. ottimo sito.
un grosso consiglio
Collapse
X
-
ciao, Non dai nessuna informazione, anni di palestra, dati fisici, hai già preso integratori prima? non si può dare consigli così sulla fiducia anche se stiamo parlando di un ottimo prodotto..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
scusate avete ragione. faccio palestra da un anno alto 1.78 peso 71 kg. ho provato già a prendere in passato proteine ogni giorno e bcaa pre work e glutammina post tutto della gym line. tutto consigliato dal mio istruttore. non mi sono trovato bene e non ho visto nessuno tipo di miglioramento.sarà stato sbagliato il prodotto o le dosi. non mi esprimo essendo proprio poco esperto. quindi non mi consigliate il cm2. a questo punto un proteine buone e bcaa buoni? di che marca?
Commenta
-
-
ok. grazie mille. per quanto dovrei andare avanti con questo tipo di integrazione? un'ultima cosa almeno mi tolgo ogni dubbio. parlavi di creatina monoidrato da prendere magari insieme. ma ho letto ke è poco efficace. come mai prendere questa anzichè creatina avanzata come la cm2? per iniziare ad abituare il mio corpo semplicemente o per motivi più specifici? grazie per ogni chiarimento. siete davvero utili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brnseba Visualizza Messaggiook. grazie mille. per quanto dovrei andare avanti con questo tipo di integrazione? un'ultima cosa almeno mi tolgo ogni dubbio. parlavi di creatina monoidrato da prendere magari insieme. ma ho letto ke è poco efficace. come mai prendere questa anzichè creatina avanzata come la cm2? per iniziare ad abituare il mio corpo semplicemente o per motivi più specifici? grazie per ogni chiarimento. siete davvero utili.
Commenta
-
Commenta