infatti..basta con ste fesserie..cmq dovrò provarlo sto cm2:..x ora vado di kre..
"cm2" della san...quante cmp prendete e funziona?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggioscusate ragazzi ma per quanti giorni va preso? e quanto tempo prima del wo? grazie ancora
io lo prendevo circa 45min prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioche ci vorresti dire
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
che bello non vedo l'ora di provarlo allora così passo da 80kg a 160 di panca !!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe che devo dire ne faccio parte pure io
scherzi a parte ragazzi..io di roba ne ho provata...niente mi ha fatto migliorare la prestazione sotto il profilo della forza...nessun protocollo nessun integratore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggioquindi sconsigli il cm2 della san e prodotti simili?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggioquindi sconsigli il cm2 della san e prodotti simili?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono no....dicevo però che la differenza di performance a livello di forza, non varierà molto...
Commenta
-
-
sergio scusami ti faccio due domande o stupide o che ti avranno fatto migliaia di volete: cerca di avere pazienza.
1) lo skin se ho capito bene è fatto di due barattoli: quando parli di 4+4 pre e wo a cosa ti riferisci? 4 capsule di uno e 4 dell'altro o cosa?
2) posso prenderlo anche se prendo già pro gluta e bcca? ( a intuito direi di sì visto che è un pump, ma questa risposta avrebbe un pessimo effetto sul portafoglio al prossimo ordine!)
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ctrl Visualizza Messaggionessuno risponde.....troppo scema la domanda?
4+4 pre.. 4+4 post..
eh si, purtroppo piangerà il portafoglio ma puoi accoppiarlo agli integratori che già prendi..
Commenta
-
Commenta