If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Guarda, un pò mi conosci, non sono uno che si mette li a spingere i prodotti, mai e poi mai robe come la "clorofilla verde", ma con certi prodotti, considerando che sono integratori e non farmaci siamo a dei livelli esagerati, alle volte sospetto che ci sia della "roba" dentro
Lo Skin, se ti alleni bene, ti fa l'effetto "ciclo"
Sergio scusa...il dosaggio dello skin della nutra quale deve essere ?
devo ancora provare il san cm2 , xkè ho iniziato palestra da 2mesi e nn mi pare il caso XD
vado avanti di monoidrata e whey+gluta+bcaa x ora poi vedo se mi conviene integrare con qualcos'altro >.<
cmq la crea della pharmapure nn mi ha fatto nessun effetto , nn sn aumentato di peso a causa della ritenzione eppure ho fatto un carico di 10gr x 7gg e ora prendo 5gr al dì bhà!
le bcaa fungono invece , la fatica nn la sento nemmeno + , e sudo di meno ma sarà normale?O.O
cmq forse fra 3-4mesetti provo il san della cm2 l'ho preso ma nn l'ho nenancora aperto , tanto scade nel 2010 lol
Non hai pensato che nn cresci di peso perche mangi poco?
nono magno tanto , da quando ho inziato , prendo la mattina 5gr gluta+15whey , spuntino 1 panino+prosciutto+2snickers, pranzo 150gr pasta 150gr carne , 100gr pane , 50-80gr verdura , spuntino2 panino+nutella , cena 100gr pasta 150gr carne , prenanna 20gr whey+5gluta
poi il weekend vado di junk food , ma nniente ho un metabolismo d mer** che nn mi fa ingrassare XD.
Cmq il San CM2 pre wo lo vedete bene , con crea+succo d'uva e bcaa?
e poi un'altra domanda , post wo , prendo già 20gr whey+5gr gluta+bcaa+2banane , sarà il caso di prendere cm2 anke dopo wo?
mangi malissimo,l'integrazione funziona ed e' efficace quando la dieta ok. io al tuo posto prima imparerei a magiare..
hei veryvery aggiusta un pò l'alimentazione e vedi come cresci. io con la crea Pharmapure a dosaggi molto molto generosi sui 20gr minimo al giorno ho ottenuto un bel pump ma c'e da dire che è pur sempre monoidrata. penso che proverò ben presto il CEO per vedere anche se da meno ritenzione idrica e perlomeno più pump.
hei veryvery aggiusta un pò l'alimentazione e vedi come cresci. io con la crea Pharmapure a dosaggi molto molto generosi sui 20gr minimo al giorno ho ottenuto un bel pump ma c'e da dire che è pur sempre monoidrata. penso che proverò ben presto il CEO per vedere anche se da meno ritenzione idrica e perlomeno più pump.
20 gr non è molto/troppo???
Cmq la crea pharmapure, almeno su di me, inizia ad avere un'effetto rilevante dopo 1 mese di assunzione giornaliera.
Da novembre, oltre che le whey e crea parto con Glutabolic + san cm2
sisi molto generosi non c'è che dire Prego? perchè RIDI? Cmq la crea pharmapure, almeno su di me, inizia ad avere un'effetto rilevante dopo 1 mese di assunzione giornaliera. A me dopo una settimana mi da un effetto ESPLOSIVO
Da novembre, oltre che le whey e crea parto con Glutabolic + san cm2
cmq quando passerò allo skin stack, mi terrò come partenza un 4+4 pre e post w/o, e nei gionri di rest, 4+4 a colazione e metà pomeriggio
Vorrei provarlo pure io.........magariquando mi ripiglio da tutti sti acciacchi.......sò un rottame........
PS todo bien Zly? La tesi e discussione?
Ciauz
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta