il miglior dimagrante in commercio.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CiccioX
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 5377
    • 233
    • 288
    • catania
    • Send PM

Originariamente Scritto da liscio Visualizza Messaggio
    per curiosita' ho provato il lean system l 7(nn son sicuro del nome dal gran che mi ha sconvolto),e il nuovo isatori,
    ho avvertito un po' piu' di caldo e battito lievemente alterato ma niente di che,
    solitamente vengono usati da tutti in un regime ipocalorico associato ad intensa attivita',condizione gia' in se' dimagrante,
    trovo quindi difficile stimare il reale valore del prodotto(ma scommetterei sul pressoche' nulllo),
    ci vorrebbe qualcuno col tempo,la voglia e i soldi che stesse 2 mesi in normo-ipercalorica e poi senza apportare nessuna variazione a niente integrasse per 2 mesi con vari prodotti a rotazione....chiaramente in etichetta c'e' un obeso con a fianco un fitness model ma non fa niente.....
    magari fanno anche ma penso che ci siano situazioni migliori per spendere euro...
    io mi sn trovato molto bene con l'isatori mxls7...vorresti quindi dire che l'effetto è nullo e nn siamo in grado di valutare il prodotto?
    anche se siamo già in ipocalorica associata ad una intensa attività,condizione di per se dimagrante,una volta che introduciamo un termo se ha effetti si inizano a vedere ugualmente,più marcati!
    ovviamente il grosso lo fanno dieta e attività,i principali per un dimagrimento!
    il termo viene dopo....ma il suo aiuto lo da....

Commenta

• bloodz
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 3319
      • 81
      • 53
      • New Olympia
      • Send PM

Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
      io mi sn trovato molto bene con l'isatori mxls7...vorresti quindi dire che l'effetto è nullo e nn siamo in grado di valutare il prodotto?
      anche se siamo già in ipocalorica associata ad una intensa attività,condizione di per se dimagrante,una volta che introduciamo un termo se ha effetti si inizano a vedere ugualmente,più marcati!
      ovviamente il grosso lo fanno dieta e attività,i principali per un dimagrimento!
      il termo viene dopo....ma il suo aiuto lo da....
      boh effettivamente anche io l'ho provato e non sono stato in grado di vedere risultati...se ci sono stati.
      sarebbe davvero di stare in normo e vedere se si perde qualcosina solo con quello...ma dubito assai
      Originariamente Scritto da Mr. Anderson
      quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• CiccioX
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 5377
        • 233
        • 288
        • catania
        • Send PM

Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
        boh effettivamente anche io l'ho provato e non sono stato in grado di vedere risultati...se ci sono stati.
        sarebbe davvero di stare in normo e vedere se si perde qualcosina solo con quello...ma dubito assai
        in normo che te lo prendi a fare.....
        in ipo lo senti....il termo è un aiuto..nn è il fattore che fa dimagrire

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88374
          • 2,271
          • 3,044
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
          l'mx7 della isatori associato a dell'acetyl-carnitina aiuta, mi sono trovato bene!
          Originariamente Scritto da Devis84 Visualizza Messaggio
          Io mi sono trovato molto bene con il cut III della Prolabs (o Prolab?? faccio sempre confusione)
          Ho provato anche il famosissimo Hydroxicut della muscletech ma sono rimasto deluso
          Originariamente Scritto da Teros Visualizza Messaggio
          Mi sono torvato bene con ALC Pharmapure.
          I primi due difatti contengono ALC.

Nel Thermo Cut V2 dela Pharmapure, oltre i principi dimagranti di norma ci sono anche 250 mg di ALC, per me numero uno, mmmmhhhmmm (detto come Dan Peterson )

Commenta

• Teros
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2007
            • 399
            • 5
            • 11
            • Trani
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

Nel Thermo Cut V2 dela Pharmapure, oltre i principi dimagranti di norma ci sono anche 250 mg di ALC, per me numero uno, mmmmhhhmmm (detto come Dan Peterson )
            Arnold is NUMERO UNO!

Commenta

• Auricchio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2006
              • 2425
              • 222
              • 415
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• Teros
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2007
                • 399
                • 5
                • 11
                • Trani
                • Send PM

AHaHAAhAHAHAhAhAh
                Arnold is NUMERO UNO!

Commenta