chi ha provato lo zma?risultati e benefici...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mysterio
    Bodyweb Member
    • Mar 2007
    • 1052
    • 15
    • 5
    • Bergamo
    • Send PM

io provai lo zma della Ultimate Italia,e devo dire che quell'inverno non ho avuto nemmeno un raffreddore !!!
    infatti lo zinco è utile per il sistema immunitario...
    per quanto riguarda le prestazioni sportive...boh,non mi sembra di aver avuto significativi incrementi,ma è stato qualche anno fa,
    quindi mi riserbo di provarlo ancora quest'anno..
    piuttosto...perchè alcuni consigliano di prenderlo in definizione piuttosto che in massa?
    sigpic

Commenta

• alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggio
      io provai lo zma della Ultimate Italia,e devo dire che quell'inverno non ho avuto nemmeno un raffreddore !!!
      infatti lo zinco è utile per il sistema immunitario...
      per quanto riguarda le prestazioni sportive...boh,non mi sembra di aver avuto significativi incrementi,ma è stato qualche anno fa,
      quindi mi riserbo di provarlo ancora quest'anno..
      piuttosto...perchè alcuni consigliano di prenderlo in definizione piuttosto che in massa?
      perchè si presume che in definizione con la dieta ipocalorica ci siano maggiori possibilità di avere cali di testosterone.
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• mysterio
        Bodyweb Member
        • Mar 2007
        • 1052
        • 15
        • 5
        • Bergamo
        • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
        perchè si presume che in definizione con la dieta ipocalorica ci siano maggiori possibilità di avere cali di testosterone.

ah ok grazie per la delucidazione Alexguzz !!!
        sigpic

Commenta

Working...
        X