sto usando la kre alkalyn da circa poco piu d una sett..a differenza delle altre creatine ke usavo questa nm ha fatto aumentare di peso se nn di 500 gr..cn la micronizzata sn salito di circa 2 kg in 2 sett ovviamente di liquidi..a voi fa lo stesso effetto?
A voi fa lo stesso effetto la kre??
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
-
Originariamente Scritto da Rubber Visualizza Messaggioottima la kre neanche si sente....ho ottenuto ottimi risultati,ma poi sai comè dipende da persona a persona
Commenta
-
-
io sto provando ad usare 2 pre colazione, 4 pre wo e 2 post ma nn m sembra d sentire tta sta differenza..vedro cmq magari tra una sett sara diverso..spero!!
Commenta
-
-
io l'ho provata...sia kre alkalyn ke la megaKrea-k della Pvl...stessa storia ma della Pvl..
Proprio un placebo a parer mio...nn le ho proprio sentite..
forse la Pvl qualcosa faceva...nelle dosi in cui la prendevo(che alla fine erano 4 cps pre wo) mi dava un pò di indigestione perkè mi mod per poco il Ph dello stomaco nel momento in cui si aprivano le cps evidentemente...altro motivo per nn prenderla più..sigpicShut the fuck up and train!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
si comunque si trattava di salivazione tipo da cane rabido ke nel giro di 3 minuti passava..ma coincideva con l'ingresso in sala pesi dato ke le pigliavo un 29 min prima nn tanto bello...ah ah ah...solo con le PVl ke mi sa ke sono maggiormente dosate...la kre alkalyn..ripeto personalmente...na pippa proprio...lolsigpicShut the fuck up and train!
Commenta
-
-
credo ke prenderle 30 min prima sia sbagliato...x il corretto funzionamento, quindi aasorbimento nel muscolo compreso, ci vuole almeno un ora
Commenta
-
-
e lo so ma nn e sl questione di veicolazione..cmq appena trovo il link all'articolo ke ho letto lo aggiungo..e venuto il dubbio pure a me
Commenta
-
Commenta