Sale raga ho finito le mie vecchie proteine erano delle as ultra protein 99 e sembravano decenti ma ora voglio qlk di meglio,premesso che le uso solo dopo l allenamento per 3 volte a settimana,quali sono le migliori anche come qualit'a prezzo?grazie
Nuove proteine
Collapse
X
-
cm qualita prezzo ti consiglio le ON..ottima marca prezzo ragionevole e buon sapore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggiosecondo me... le pharmapure neutre il gusto non c'è l'hanno perchè sono neutre ma hanno il 93% di proteine!!!!!!!!!
peccato mi piaceva la mia attuale firma ma questa non posso lasciarla scappare.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
peccato mi piaceva la mia attuale firma ma questa non posso lasciarla scappare.
...........folgorato....................sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiocm qualita prezzo ti consiglio le ON..ottima marca prezzo ragionevole e buon sapore
Commenta
-
-
-
-
-
Originariamente Scritto da darth Visualizza MessaggioQlk di piu' costoso molto efficace?tipo sulle 70euro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darth Visualizza MessaggioQlk di piu' costoso molto efficace?tipo sulle 70euro?Arnold is NUMERO UNO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darth Visualizza MessaggioQlk di piu' costoso molto efficace?tipo sulle 70euro?
toh
Commenta
-
Commenta