Frazionamento integratori - x Corlis, Dorian, Whipper, Fuma,etc.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Blacks_beach75
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2005
    • 412
    • 37
    • 16
    • Puerto Escondido, playa zicatela
    • Send PM

Frazionamento integratori - x Corlis, Dorian, Whipper, Fuma,etc.

Ragazzi ho bisogno di consigli su orari di assunzione e quantità dei seguenti integratori in forma galenica...naturalmente quesito aperto a tutti, non solo agli "esperti" del titolo!(e noin me ne vogliano quelli non citati )

Qualche dato: 202cm x 100kg

Parliamo di: Taurina, Lisina, Glicerolo, Gingko Biloba titolato in gingkoflavon. 3%, Arginina piroglutammato, vit.C, Tribulus titolato in saponine 40%

Pensavo a una cosa del genere:

colazione: 1,5 gr. vit.C + Gingko (ho fatto un search ma non trovo nessun riferimento a dosaggi, quanto?) + 1gr. taurina

pranzo: 1,5 gr. tribulus + Gingko

1 ora pre-workout: 50ml. glicerolo + 6gr. arginina + 1,5gr. taurina
    cena: tribulus 1,5gr.
    pre-nanna: 2gr. arginina + 2gr. lisina

Fermo restando che a questi aggiungo whey e a breve il cm2 San (pre-workout)
    Dosaggi blandi per la mia "stazza" (si fa per dire)?
    Alcuni di questi sono da assumere a digiuno?
    Domande forse banali ma se potete chiarirmi i dubbi mi aiutereste!
    Thanks!
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88206
    • 2,214
    • 2,914
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Come mai sta fissa per il Ginko Biloba ?

Commenta

• DNP
      CHEMICAL MODERATOR
      • Apr 2005
      • 9480
      • 535
      • 58
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      ALZHAIMER????
      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
      G. Kuschinsky

Commenta

• Blacks_beach75
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2005
        • 412
        • 37
        • 16
        • Send PM

Nessuna fissa Sergio! Un amico farmacista me l'ha praticamente regalato e da quello che ho letto sembra essere un ottimo antiossidante oltre a migliorare la circolazione..tutto qui. Per l'alzheimer c'è ancora tempo
        Detto questo, mi sai dare qualche consiglio in merito alla suddivisione dosi/tempi?

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88206
          • 2,214
          • 2,914
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Faccio un pò fatica a dirti ufficialmente SI, visti i dosaggi piuttosto altini ed al di fuori degli standard stabiliti dal minstero della sanità per quel che riguarda l'integrazione.
          Ad ogni modo mi sembra una buona soluzione, alta come dosaggi, ma buona.

Commenta

• Blacks_beach75
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2005
            • 412
            • 37
            • 16
            • Send PM

Faccio un pò fatica a dirti ufficialmente SI, visti i dosaggi piuttosto altini ed al di fuori degli standard stabiliti dal minstero della sanità per quel che riguarda l'integrazione.
            Ad ogni modo mi sembra una buona soluzione, alta come dosaggi, ma buona.
            No certo capisco benissimo la questione dei dosaggi...non volevo farti "sbilanciare" in tal senso...mi interessava avere un parere sulla distribuzione giornaliera (come collocazione vanno bene o alcune sostanze andrebbero prese in altre fasce orarie?) e se vanno presi a digiuno o no?
            Thanks!

Commenta

• Blacks_beach75
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2005
              • 412
              • 37
              • 16
              • Send PM

Raga nessuno che mi può dare un consiglio?

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88206
                • 2,214
                • 2,914
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Si, indicativamente va bene come distribuzione, pochi sono gli integratori che devono rispettare certi tempi e modalità d'assunzione, il più è sufficiente ingerirli e basta.

Commenta

• Blacks_beach75
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2005
                  • 412
                  • 37
                  • 16
                  • Send PM

Si, indicativamente va bene come distribuzione, pochi sono gli integratori che devono rispettare certi tempi e modalità d'assunzione, il più è sufficiente ingerirli e basta.
                  Grazie Serge!

Commenta

• MadBebe
                    Essere filiforme
                    • Nov 2000
                    • 12389
                    • 278
                    • 288
                    • Prov. Pisa
                    • Send PM

Ciao Blacks, ho letto che sei 100 k, quanti kg eri quando hai iniziato ad allenarti?
                    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                    tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• bloodz
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2007
                      • 3319
                      • 81
                      • 53
                      • New Olympia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Blacks_beach75 Visualizza Messaggio
                      No certo capisco benissimo la questione dei dosaggi...non volevo farti "sbilanciare" in tal senso...mi interessava avere un parere sulla distribuzione giornaliera (come collocazione vanno bene o alcune sostanze andrebbero prese in altre fasce orarie?) e se vanno presi a digiuno o no?
                      Thanks!
                      solo l'argi o la gluta va presa a digiuno...taurina ai pasti, cre pre o post..., argi pre e antiox o vita ai pasti
                      Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                      quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• Blacks_beach75
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2005
                        • 412
                        • 37
                        • 16
                        • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                        Ciao Blacks, ho letto che sei 100 k, quanti kg eri quando hai iniziato ad allenarti?
                        difficile rispondere...non mi sono mai dedicato esclusivamente alla palestra (bodybuilding nel mio caso è un termine eccessivo!)...nel senso che l'attività dei pesi era sempre finalizzata (negli anni) allo sport che praticavo a livello agonistico cioè la pallacanestro...quando giocavo avevo un peso forma che oscillava tra i 93-95kg. (muscoli delle gambe molto sviluppati e parte alta asciutta e tonica)...quando ho smesso un paio di anni fa (complice anche un intervento di pulizia al ginocchio) ho cominciato a dedicarmi con più costanza ai pesi...ho perso tono negli arti inferiori ma sono aumentato (con fat intorno al 12%) fino a 105...dalla primavera scorsa ho cominciato a curare di più la dieta e l'allenamento...adesso sono sui 100kg. scarsi, con buona definizione (magari fra un pò mi decido a postare un paio di foto)..è vero anche che sono molto alto - per cui c'è tanto da riempire - ma sono abbastanza soddisfatto della pienezza muscolare di alcuni distretti...obiettivo a breve è recuperare la massa persa nelle gambe (confido nella "memoria" dei muscoli ) e aumentare in generale mantenendo una buona definizione....se non ricordo male sei molto alto anche tu, vero?

Commenta

• Blacks_beach75
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2005
                          • 412
                          • 37
                          • 16
                          • Send PM

Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                          solo l'argi o la gluta va presa a digiuno...taurina ai pasti, cre pre o post..., argi pre e antiox o vita ai pasti
                          Thanks!

Ma nessuno sa dirmi i dosaggi del Gingko Biloba? ho fatto un search ma non trovo niente!!!!
                          Whipper non eri tu un gran sostenitore di questo "supplemento"?

Commenta

• bloodz
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2007
                            • 3319
                            • 81
                            • 53
                            • New Olympia
                            • Send PM

Thanks!

Ma nessuno sa dirmi i dosaggi del Gingko Biloba? ho fatto un search ma non trovo niente!!!!
                            Whipper non eri tu un gran sostenitore di questo "supplemento"?
                            whippo ziozane e mi pare dark_lord..
                            Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                            quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• MadBebe
                              Essere filiforme
                              • Nov 2000
                              • 12389
                              • 278
                              • 288
                              • Prov. Pisa
                              • Send PM

difficile rispondere...non mi sono mai dedicato esclusivamente alla palestra (bodybuilding nel mio caso è un termine eccessivo!)...nel senso che l'attività dei pesi era sempre finalizzata (negli anni) allo sport che praticavo a livello agonistico cioè la pallacanestro...quando giocavo avevo un peso forma che oscillava tra i 93-95kg. (muscoli delle gambe molto sviluppati e parte alta asciutta e tonica)...quando ho smesso un paio di anni fa (complice anche un intervento di pulizia al ginocchio) ho cominciato a dedicarmi con più costanza ai pesi...ho perso tono negli arti inferiori ma sono aumentato (con fat intorno al 12%) fino a 105...dalla primavera scorsa ho cominciato a curare di più la dieta e l'allenamento...adesso sono sui 100kg. scarsi, con buona definizione (magari fra un pò mi decido a postare un paio di foto)..è vero anche che sono molto alto - per cui c'è tanto da riempire - ma sono abbastanza soddisfatto della pienezza muscolare di alcuni distretti...obiettivo a breve è recuperare la massa persa nelle gambe (confido nella "memoria" dei muscoli ) e aumentare in generale mantenendo una buona definizione....se non ricordo male sei molto alto anche tu, vero?
                              Io sono 203 cm, ma nn riesco ad andare oltre i 90....
                              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                              tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

Working...
                              X