Nag e Cubed preparati la sera prima.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TRG-S 338
    BodyWeb Member
    • Sep 2007
    • 427
    • 7
    • 0
    • Tra Lago d'Orta e Lago Maggiore
    • Send PM

Nag e Cubed preparati la sera prima.

Per assumere questi integratori al mattino a digiuno ho pensato di preparare la dose di uno e dell'altro in una bottiglietta la sera prima di coricarmi con 500ml di acqua.

Al mattina appena sveglio mi tracanno il tutto e poi dopo circa 20 minuti faccio colazione.

Che ne pensate?

Mi viene il dubbio leggendo che alcuni integratori di creatina e glutammina vanno consumati subito appena disciolti...
  • PIGBULL
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2001
    • 1434
    • 35
    • 43
    • azzi miei
    • Send PM

Originariamente Scritto da TRG-S 338 Visualizza Messaggio
    Per assumere questi integratori al mattino a digiuno ho pensato di preparare la dose di uno e dell'altro in una bottiglietta la sera prima di coricarmi con 500ml di acqua.

Al mattina appena sveglio mi tracanno il tutto e poi dopo circa 20 minuti faccio colazione.

Che ne pensate?

Mi viene il dubbio leggendo che alcuni integratori di creatina e glutammina vanno consumati subito appena disciolti...

L'acqu la aggiungerei però solo al momento.......piuttosto li prepari in un recipiente a secco e tieni una bottiglietta d'acqua vicino........poi li prepari al momento......
    ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

Commenta

Working...
    X