Muscle gainer o whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • doriano
    Bodyweb Member
    • Oct 2007
    • 31
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Muscle gainer o whey

    In questo forum mi avevate consigliato di prendere le whey protein al mattino ma in palestra, nonostante abbia chiesto le whey, hanno preso le muscle gainer. Cosa consigliate le lascio e prendo su internet le whey?

    La marca è inkospor.
  • doriano
    Bodyweb Member
    • Oct 2007
    • 31
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Nessuno che mi aiuta?

    Potreste dirmi la differenza tra i due prodotti.

    Grazie.

    Commenta

    • Fakez
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 1767
      • 75
      • 106
      • Send PM

      #3
      Le whey sono proteine del siero del latte e basta. Il gainer è un mix di proteine (whey e/o altre più o meno veloci), carboidrati ed altro.

      Le whey le utilizzi per integrare solo proteine nella tua dieta. Il gainer oltre che per integrare le proteine lo usi per darti anche una botta calorica. Se hai difficoltà ad aumentare di peso prendi il gainer tenendo conto che puoi rischiare di metter su anche grasso altrimenti, come è per le esigenze normali, prendi le whey.

      Poi sbattitene di quello che pigliano la ed ordina su internet o vai direttamente te nei negozi quello che serve a te

      Commenta

      • doriano
        Bodyweb Member
        • Oct 2007
        • 31
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        in effetti ho un pò di problemi a prendere peso, ho modificato la mia dieta in modo da ottenere qualche kg in più.

        Sto seguendo la dieta consiglita in questo mio thread (http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=135410) senza whey e pre-nanna.

        Conil vostro consenso sostituirò le whey con "muscle gainer". Può andare?

        Commenta

        • Fakez
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 1767
          • 75
          • 106
          • Send PM

          #5
          Se vuoi metter su massa magra senza schifezze non puoi pretendere di guadagnare un botto di Kg in poco tempo. Scusa hai detto chei modificato la dieta no? Allora abbi un po' di pazienza per vedere se i risultati arrivano. Visto che ora dici di non integrare con le whey inseriscile e vedi che risultati hai con la dieta sistemata + whey. Se invece proprio non riesci ad aspettare e hai fretta di metter su peso prendi pure il gainer, al massimo rischi di metter su anche un po' di ciccia. Altrimenti se hai pazienza ma vedi che anche con le whey non aumenti allora passa al gainer.

          Vedi tu, io andrei gradualmente cominciando dalle whey poi, se impazzisci come me che non riesci a metter su peso, vai di gainer

          Commenta

          • doriano
            Bodyweb Member
            • Oct 2007
            • 31
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Grazie fakez per i preziosi consigli che mi hai dato. Prima di leggere il tuo ultimo post avevo già deciso di non prendere il muscle gainer.
            Ho da poco ordinato su internet le whey della inkospor.

            Vi farò sapere dei miei (speriamo) miglioramenti.

            Anche te hai problemi ad aumentare di peso?

            Commenta

            • Fakez
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2007
              • 1767
              • 75
              • 106
              • Send PM

              #7
              Già, a breve darò un'ulteriore sistemata alla dieta e andrò di gainer per dare una botta alle calorie e cercre di sbloccare. Con le whey e dieta sistemata (anche se non è sto granchè ma molto meglio rispetto a prima) 1,5-2Kg di massa magra li ho messi su in 2 mesi. Però adesso la bilancia comincia ad abituarsi troppo sullo stesso peso

              Commenta

              Working...
              X