Originariamente Scritto da MxRacer
Visualizza Messaggio
hard gainer
Collapse
X
-
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiosi ma se ne ottimizziamo l'assunzione forse spuntano un pao di muscoletti sullo scheletro invece che i rotolini di ciccia senza muscoletti
cmq come ottimizzeresti tu ?
in che momento della giornata inseriresti le maltodestrine e in che quantità?
considerando sempre quel punto di serio , cioè che c'e' il rischio che ti levino poi la fame .. e cioè assumi un integratore che ala fine nn integra nulla ma va a sostituire una parte di pasto..
io lo metterei a tal proposito alla fine dei pasti principali, tipo mattina pranzo e cena
Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza MessaggioCiao scusa tu che critichi il biio....hai mai letto o almeno sentito dire?...che Tozzi ha creato anche una serie di libri nei quali ci sono delle schede con le quali allena i principianti fino a 6mesi per farli poi passare al Biio vero e prorpio(intendo quel del libro degli sfigatiche si alleno2volte alla settimana e crescono come i dannati)...bhe sai io le ho fatte provare a molti principianti fino a poco tempo fa e hanno sempre avuto tutti ottimi riusltati se non straordinari...bha...............................................................................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza MessaggioRaga non voglio essere offensivo ne provocatore...ma l'eta non mi sembra assolutamente un buon criterio di valutazione...Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodigli che nn mangia abbastanza...e diglidi aumentare i fat nella dieta..poco volume more calories.....
aggiungere un bel po di olio di oliva alle pietanze ecc..
come integratori cosa ne pensi?
maltodestrine a fine pasto per nn influire sulla fame se messe negli spuntini?
oppure malto nel prnanna?
dimmi tu
Commenta
-
-
io inizierei cn 30g frutta secca post pranzo , 30g frutta secca post cena e 20g frutta secca prenanna....(sempre che la tolleri bene)sn 500kcal extra die...
20g olio ai pasti....
riso/pasta pranzo e cena nell'ordine di 120g pranzo-80g cena....
poi dovrei valutare la dieta in toto....ad esempio la frutta secca potrebbe anche essere aggiunta agli spuntini anziche' pranzo e cena...
per il momento lascerei perdere le malto destrine..se poi e' un soggetto che nn riesce a mangiare un bel frullato proteico+malto+frutta e fat lo vedrei bene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiotutti quelli che giurano di mangiare poi , quando gli chiedi la dieta ti dicono tutti ., mezzogiorno pasta sera carne colazione la salto oppure 3 biscotti..
fagli aggiustare la dieta vala'
si si , me la farò "raccontare"
ed inizio a pianificargliela un po
tenendo presente anche i consigli di dorian sulla frutta secca
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio inizierei cn 30g frutta secca post pranzo , 30g frutta secca post cena e 20g frutta secca prenanna....(sempre che la tolleri bene)sn 500kcal extra die...
20g olio ai pasti....
poi dovrei valutare la dieta in toto....ad esempio la frutta secca potrebbe anche essere aggiunta agli spuntini anziche' pranzo e cena...
per il momento lascerei perdere le malto destrine..se poi e' un soggetto che nn riesce a mangiare un bel frullato proteico+malto+frutta e fat lo vedrei bene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza MessaggioCiao scusa tu che critichi il biio....hai mai letto o almeno sentito dire?...che Tozzi ha creato anche una serie di libri nei quali ci sono delle schede con le quali allena i principianti fino a 6mesi per farli poi passare al Biio vero e prorpio(intendo quel del libro degli sfigatiche si alleno2volte alla settimana e crescono come i dannati)...bhe sai io le ho fatte provare a molti principianti fino a poco tempo fa e hanno sempre avuto tutti ottimi riusltati se non straordinari...bha...............................................................................Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiotutti quelli che giurano di mangiare poi , quando gli chiedi la dieta ti dicono tutti ., mezzogiorno pasta sera carne colazione la salto oppure 3 biscotti..
fagli aggiustare la dieta vala'Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio inizierei cn 30g frutta secca post pranzo , 30g frutta secca post cena e 20g frutta secca prenanna....(sempre che la tolleri bene)sn 500kcal extra die...
20g olio ai pasti....
Quoto antrambi...........poi se proprio vuoi star su polveri potresti anke fare un gainer casalingo tipo mischiare delle malto con un pò di semplici Whey concentrate e spenderesti cmq moooolto meno rispetto al gainer già fatto........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioho deciso,
oltre ai dovuti consigli alimentari penso di comprargli un paio di kili di maltodestrine e fargliene prendere una 50ina di grammi mexzz'oretta o un'ora prima della palestra.. poi andando vedendo
Se io prendessi 50 gr di Malto 30-60 min pre-allenam vado in ipoglicemia sparata e mi addormaneto.........le vedrei meglio dopo onestamente......cmq fai qlk prova e poi ti regoli........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioSe io prendessi 50 gr di Malto 30-60 min pre-allenam vado in ipoglicemia sparata e mi addormaneto.........le vedrei meglio dopo onestamente......cmq fai qlk prova e poi ti regoli.....
dopo nn può perchèfinendo tardi cena direttamente...
volendo le potrei farle prendere dopo cena, quando ormai è sazio...
o cmq ancora i suoiallenamenti sono abbastanza sempliciotti, io provo , nel caso gli faccio fare prima e dopo..
Commenta
-
Commenta